Secondo alcune fonti, Harry sarebbe riuscito a incontrare e parlare con suo padre, re Carlo III, poco prima dell’incoronazione

loading

Secondo l’esperto reale Nick Bullen, in vista dell’incoronazione di re Carlo III, il principe Harry avrebbe parlato con suo padre la sera prima, per discutere i piani per il giorno dell’evento.

Anche se Harry è tornato negli Stati Uniti poco dopo la cerimonia, si crede che abbia comunque avuto una conversazione con il re per pianificare i suoi movimenti e le pochissime ore trascorse nel Regno Unito.

Non si sapeva quali fossero i piani del principe per il pomeriggio dell’incoronazione fino al giorno stesso, ma si sapeva che aveva intenzione di tornare a casa in California per il quarto compleanno del primogenito, il figlio Archie.

Bullen crede che Harry non sia stato presente alla cena di famiglia la sera prima dell’incoronazione, ma che il re abbia comunque reso omaggio alla famiglia alzando i calici e brindando in onore di Archie, per celebrare il suo compleanno.

L’avvertimento di Kate a William fuori dall’Abbazia di Westminster prima della cerimonia dell’incoronazione. Ecco cosa si scopre

Il principe William e la principessa Kate Middleton sarebbero stati visti parlare tra loro mentre si preparavano per l’incoronazione di re Carlo III.

Durante l’evento, la coppia reale è stata vista prendere posto nel corteo con un lieve ritardo sulla tabella di marcia, che avrebbe causato un certo turbamento per il re e la regina consorte.

Secondo un esperto di lettura del labiale, Kate avrebbe lanciato un preoccupato avvertimento a William, dicendo “basta fare attenzione all’abito”.

Inoltre, ci sono stati altri piccoli dettagli tra i reali che potrebbero aver avuto significati nascosti e sembra che il re abbia detto “sono preoccupato” a causa del ritardo della famiglia.

Foto: Kikapress