A distanza di tempo, emergono dettagli sullo sketch girato dalla regina Elisabetta II per le celebrazioni del Giubileo di platino nel 2022

loading

In tanti ricordano lo sketch girato dalla regina Elisabetta II come parte delle celebrazioni del Giubileo di platino nel 2022, pochi mesi prima della sua morte. Durante lo spettacolo, Paddington Bear e la regina condividono il loro amore per i panini alla marmellata e, soltanto oggi, emergono nuovi dettagli su quel singolare episodio.

LEGGI ANCHE: — La profezia nefasta di Lady Diana su Re Carlo si potrebbe avverare: cosa aveva previsto che accadesse al Re

Pare infatti che la sovrana abbia affrontato il regista durante le riprese dello sketch con Paddington. Quando le è stato chiesto di rifare una scena, ha insistito sul fatto che la sua interpretazione fosse già al massimo livello.

L’attore Simon Farnaby, che interpretava un cameriere nel film, ha espresso la sua sorpresa per la determinazione della regina e ha elogiato il regista per aver ottenuto una tale performance da parte sua. Nonostante i suoi problemi di salute, Elisabetta era determinata a dedicare tutto il tempo necessario per il successo dello sketch.

Simon ha ricordato l’esperienza come una giornata lunga ma gratificante, e ha elogiato la gentilezza e l’interesse della regina durante le riprese. Lo sketch, girato al Castello di Windsor, ha vinto un BAFTA ed è stato definito il momento più memorabile dai telespettatori ai Bafta TV Awards.

Foto: Kikapress