A distanza di mesi dalla sua morte, emerge un retroscena sulla Regina Elisabetta II e sulla mitica scena con l’orsetto Paddington

loading

La regina Elisabetta II ha girato la famosa scena con Paddington Bear in un’unica ripresa, ma si è arrabbiata con il regista che aveva chiesto un’altra ripetizione. Il retroscena è emerso soltanto adesso, a distanza di mesi.

LEGGI ANCHE: — Harry senza parole: l’agghiacciante risposta che la regina Elisabetta gli diede sul matrimonio con Meghan

Si tratta dello sketch girato in occasione delle celebrazioni del Giubileo di Elisabetta II, in cui la regina prende il tè con Paddington Bear e si conclude con loro che tengono il tempo della canzone dei Queen “We Will Rock You”.

La scena è diventata molto popolare e ha ricevuto un premio TV Bafta. L’attore Simon Farnaby ha elogiato la performance della regina e ha ricordato come la sovrana fosse entusiasta di partecipare.

Non a caso, dopo la sua morte avvenuta lo scorso settembre, la regina ha ricevuto omaggi floreali con tantissimi orsetti Paddington.

Foto: Kikapress