Amici, ‘è gravissimo’, Rudy Zerbi furioso e basito per quello che è successo 

I ragazzi di Amici ancora una volta ripresi e redarguiti per disordine e sporcizia: questa volta Rudy Zerbi si arrabbia davvero
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ancora una volta, la classe di Amici 22 è stata oggetto di un provvedimento disciplinare a causa della sporcizia e del disordine nella casetta dove gli allievi vivono.

LEGGI ANCHE: — Il programma di Maria De Filippi sospeso a Dicembre: non andrà più in onda. Il motivo dietro questa scelta

Durante la puntata della domenica, a prendere in mano la situazione è stata la stessa Maria De Filippi: molti dei “colpevoli” si sono rifiutati di esporsi e i ballerini Gianmarco Petrelli e Mattia Zenzola sono finiti in sfida immediata, ma non solo: è stato proprio Rudy Zerbi, visibilmente arrabbiato, a mandare in sfida per primo NDG, chiedendo a gran voce ai ragazzi di chiarire tra di loro il prima possibile la situazione.

“Rudy che predice il delirio che sarà mandato in onda lunedì per preannunciarci la lite amiciana dell’anno”, “Una cosa che ho sempre odiato è quando per uno ci rimette sempre qualcun altro… Se Maria sa i nomi di chi non fa nulla che li faccia invece di far rischiare a chi fa il suo” hanno twittato alcuni.

“Mi raccomando produzione se fanno il panico mandatelo in onda che noi dobbiamo fare spill the tea”, “Ma Mattia non aveva avvisato gli altri di pulire ad inizio anno? E adesso?”, “domani al daytime ne vedremo delle belle, ma ho paura veramente, questa puntata sta peggiorando minuto per minuto” hanno commentato altri spettatori su Twitter.

Foto: Red Communications