È tutto pronto per il serale di Amici, con una giuria nuova di zecca e un grande regalo di Maria De Filippi al pubblico più affezionato

loading

Ci siamo: è tutto pronto per l’ultima fase dell’anno scolastico di Amici 22, ovvero il serale. Tra le primissime novità annunciate dalla stessa produzione c’è il cast che comporrà la giuria, rinnovato interamente per l’occasione.

LEGGI ANCHE:– Amici 22 serale: la prima registrazione. Gli spoiler sulla prima puntata. Non leggere se non vuoi anticipazioni

Quest’anno siederanno sulle tre poltrone rosse Cristiano Malgioglio, noto cantautore italiano nonché personaggio televisivo, Michele Bravi, giovane cantautore e attore, e Giuseppe Giofré, ballerino di fama internazionale che ha iniziato il suo percorso artistico proprio ad Amici, diversi anni fa.

A colpire il pubblico è soprattutto la presenza di Michele Bravi, che per alcuni fan rappresenta un vero e proprio regalo di Maria De Filippi al pubblico della trasmissione, che ha sempre seguito con grande affetto il percorso artistico dell’artista, spesso ospite in studio.

“Michele Bravi giudice del serale è un grande dono che Maria ci ha fatto”, “Sempre detto che Michele Bravi sarebbe stato un ottimo giudice per il serale di Amici 22. Capace, competente, raffinato e sensibile. Troppo contenta di vederlo finalmente sotto questa veste” hanno commentato alcun utenti su Twitter.

Il serale andrà in onda a partire da sabato 18 marzo, in prima serata su Canale 5.

Foto: ufficio stampa Amici