Quanto ha guadagnato Margot Robbie per ave interpretato il ruolo di Barbie?

loading

Alcune fonti avrebbero rivelato l’incredibile stipendio di Margot Robbie per interpretare il ruolo di Barbie nel nuovo film di Greta Gerwig. Margot è diventata una delle attrici più pagate di Hollywood proprio grazie a questo ruolo.

Il film ha subito avuto un grande successo al botteghino, incassando 337 milioni di dollari nella sua settimana di apertura. È stata pagata 12,5 milioni di dollari per il suo ruolo, diventando l’attrice più pagata di Hollywood e portando il suo patrimonio netto a 40 milioni di dollari.

Oltre alla recitazione, Margot è anche co-fondatrice della società di produzione LuckyChap Entertainment con suo marito Tom Ackerley. È diventata ambasciatrice del marchio Chanel e ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie per Nissan e Calvin Klein.

Mentre vedono il film Barbie, scoppia la rissa tra mamme: volano pugni e schiaffi. Vedi il video diventato virale

Durante la proiezione del film di Barbie al cinema Odeon di Maidstone, nel Regno Unito, gli spettatori, con i popcorn in mano, sono stati sorpresi da una rissa tra due donne. Un video della lite è stato condiviso su TikTok ed è diventato virale, superando le 240.000 visualizzazioni. La clip mostra le due donne che si spingono e si insultano, fino a quando una di loro viene schiaffeggiata.

@izzypoulter Only in Maidstone could this happen during the barbie movie 💀 #barbie #maidstone #fight #cinema #foryoupage #fypシ ♬ original sound – Izzy&lt3

Secondo i commenti dei social media, sembra che le due donne stessero litigando a causa di due ragazzi che si erano intrufolati nella discussione. Dopo l’incidente, la coppia è stata espulsa dal cinema, ma sembra che abbiano continuato a litigare altrove.

Foto: Kikapress