Belen Rodriguez festeggia 5 mesi di fidanzamento con Elio, ma i conti sembrano non tornare… 5 mesi fa stava ancora con Stefano De Martino?

loading

Belen Rodriguez è tornata sui social con un messaggio che sta facendo discutere non poco il popolo del web, soprattutto in virtù del fatto che i conti sulla storia tra lei ed Elio Lorenzoni sembrano proprio non tornare. Il motivo? Mentre la showgirl argentina parla di date sembra infatti fare uno scivolone bello grosso…

LEGGI ANCHE:– La Rodriguez vive a Brescia con Elio, lascia i bambini ai nonni e ai papà: la fuga è per un motivo serio

Belen Rodriguez: 5 mesi di fidanzamento con Elio Lorenzoni, ma i conti non tornano

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Tutto è cominciato da Deianira Marzano, che è andata a scovare un commento nel quale Belen Rodriguez, nel rispondere alle critiche di una fan, parla delle date del fidanzamento con Elio Lorenzoni.

Diciamo che lo conosco da tanto tempo. 12 anni, ma mai avuto niente. Lo vedevo come un amico e poi già gli volevo bene perché è un ragazzo per bene. Sai, dal volere bene, quando c’è una bella amicizia, all’amore si fa in fretta. Comunque stiamo insieme da cinque mesi“.

Cinque mesi, dunque. Ma i conti non tornano. Anche perché, fa notare Deianira, nel frattempo è stata sia in vacanza a Ponza con tutta la famiglia che a Napoli, in occasione dei festeggiamenti dello scudetto del 5 giugno, insieme a Stefano De Martino… Anzi, il 24 giugno ancora si mostrava ancora in pubblico insieme al conduttore, scacciando via le voci di crisi e sfoggiando una certa unità della famiglia. Nel frattempo però era già fidanzata con Elio?

La Instagram Stories con Elio è una frecciatina a Stefano De Martino?

Quel che certo è Belen Rodriguez è in un momento personale e professionale piuttosto complicato. Dopo la nuova separazione da Stefano De Martino e l’addio a Mediaset, la showgirl è andata a vivere con Elio Lorenzoni a Brescia, dove qualche giorno fa ha mostrato un siparietto nel quale compare anche l’uomo.

Nella foto, un selfie della stessa Belen in outfit invernale, forse Elio non si è accorto di essere entrato. Compare infatti a torso nudo, con solo un asciugamano legato alla vita, davanti allo specchio.

Fin qui nulla di eclatante, se non fosse che qualche anno fa anche Stefano De Martino fu inquadrato in una storia di Belen nella stessa posa (e nello stesso outfit). Veniva inoltre chiamato “Chinito mio“, mentre ora il “mio” viene associato (ovviamente) a Elio Lorenzoni… anche perché Belen usa spesso i possessivi quando parla dei suoi amori (è successo non solo con Stefano, ma anche con altri suoi ex come Iannone o Spinalbese).

Belen Rodriguez: la stories del bacio con Elio segue a sua volta uno schema ricorrente?

Non è la prima volta che Belen Rodriguez viene accusata di ripetere gli stessi schemi con i vari compagni e fidanzati che si sono alternati in questi anni.

Deianira Marzano, ad esempio, ha pubblicato una Instagram Stories nella quale si vede che la recente foto del bacio tra Belen ed Elio è praticamente identica a vecchie foto: quelle dei baci con Antonino Spinalbese e con Stefano De Martino…

C’è di sicuro una certa ripetitività nel modo in cui Belen agisce, tanto che qualche anno fa fu accusata da Dagospia di far somigliare i suoi fidanzati a Fabrizio Corona. Era successo a De Martino, era successo a Iannone. Succederà anche ad Elio Lorenzoni?

Stefano de Martino difende Belen dagli insulti: cosa ha scritto sui social dimostrandosi un vero signore

Nel frattempo, però, in molti fanno notare che Stefano De Martino ha preso più le difese di Belen sui social, rispondendo agli haters senza mai nominarla.

“Miei cari followers – scrisse ai tempi della loro rottura nel 2016 – vi ringrazio tutti per l’immenso sostegno e mi scuso se non scrivo spesso, sappiate però che vi leggo tutti e con molto piacere. Cerco di lasciare il più possibile libertà di espressione sul mio profilo, infatti sono ben accetti sia i commenti negativi che quelli positivi, fatta eccezione per quelli che adoperano un linguaggio inadeguato a questo tipo di piattaforma che puntualmente vengono cancellati. Detto questo vi informo che parlar male di terze persone per fare un complimento a me non lo trovo un atteggiamento rispettoso e tanto meno mi lusinga, non mi piace e non lo condivido“.

“Per quelle persone che invece quotidianamente elargiscono consigli e morali sull’aspetto personale della mia vita – continuava il messaggio – vi invito a riflettere che non conoscendo le reali motivazioni delle scelte di vita privata di un personaggio pubblico forse non avete gli strumenti necessari per analizzare ed addentrarvi in argomenti di questo tipo, per tutto il resto invece sappiate che leggo volentieri consigli e critiche e spero che continuiate a rapportarvi a me come ad un amico. Vi auguro una buona giornata e grazie mille ancora a tutti per l’appoggio, spero in futuro di darvi sempre e solo grandi soddisfazioni! Un abbraccio grande ad ognuno di voi”.

Insomma, come sempre, un esempio di stile!

Photo Credits: Kikapress