Stefano De Martino lancia una frecciata a Belen Rodriguez dagli studi di Belve? Scopri cosa ha fatto l’ex ballerino di Amici.

loading

La nuova stagione televisiva si preannuncia come ricca di colpi su colpi in tv a causa della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, a Belve, potrebbero cantarsele di santa ragione in tv, negli studi Francesca Fagnani. L’ex ballerino di Amici è già stato annunciato come primo ospite della nuova edizione della trasmissione di Rai Due, nella quale sarà presente oggi, 26 settembre 2023. Sembra proprio che la showgirl argentina possa entrare in scena in una delle puntate successive per controbattere a tutto ciò che dirà lui. Nel frattempo, però, è stato lui a mettere in atto un gesto che sta facendo parlare non poco.

LEGGI ANCHE:– Brutto colpo per Stefano, il programma tagliato dalla RAI? Cosa svela il suo amico Paolantoni

Belve, la strana scelta di Stefano De Martino. Frecciatina a Belen?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Stefano De Martino è pronto ad andare ospite da Francesca Fagnani. Lui, ormai volto di spicco della tv nazionale, presto si svelerà a 360 gradi a Belve, la tagliente trasmissione che potrebbe metterlo alle strette con domande imbarazzanti. Sui social, lo stesso De Martino ha condiviso una foto ufficiale del programma, aggiungendo una canzone di Ornella Vanoni nella sua storia.

La canzone scelta dall’ex ballerino di Amici è “L’appuntamento” di Ornella Vanoni. In particolare, il presentatore ha selezionato il passaggio in cui il testo recita: “Ho commesso tanti errori ormai che lo so già, che oggi quasi sicuramente sto sbagliando su di te“.

Inutile dire che la presenza del brano ha scatenato diverse discussioni sui social: alcuni ritengono che la scelta non sia stata casuale e che possa rappresentare una sorta di ammissione di colpa di Stefano riguardo alla fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez. Altri invece ipotizzano che potrebbe trattarsi di un messaggio diretto a Belen stessa, che nel frattempo si è fidanzata con l’imprenditore Elio Lorenzoni.

Non ci resta che scoprire come la Fagnani interpreterà questo gesto. A Belve, d’altronde, è nota per cercare di ottenere il massimo dai suoi ospiti.

Belen Rodriguez pronta a dare battaglia al suo ex marito

Quello che però diventa interessante è che nelle puntate successive potrebbe arrivare proprio la Rodriguez, per fare da contraltare a quanto De Martino dovesse dire in studio sulla fine del loro matrimonio.

Secondo Amedeo Venza ci sarebbero già stati dei contatti tra gli autori di Belve e la showgirl argentina. Belen accetterà l’invito di Francesca Fagnani?

Belen ed Elio, la mamma pubblica una foto in piscina dove si vede la figlia mentre…

Nel frattempo, a far discutere è una foto pubblicata nelle Instagram Stories da Veronica Cozzani, la mamma di Belen. Nell’immagina si vedono sia la showgirl che Elio Lorenzoni, l’imprenditore che si dice abbia una relazione con lei.

Nello specifico, i due sono ritratti in piscina insieme ai figli di Belen, Santiago e Luna Marì. Peccato che il volto di Elio sia un po’ oscurato e non nettamente chiaro, tanto che c’è chi fa notare che potrebbe essere chiunque…

Ma quindi? Se si parla di “ufficializzazione” della relazione tra i due per opera della Cozzani, potrebbe anche non essere tutto come sembra… Quale sarà la verità?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset