Boomerissima, la questione iraniana e la sensibilizzazione sull’ambiente: Luciana Littizzetto commuove il pubblico

Durante lo show di Alessia Marcuzzi, Luciana Littizzetto fa riflettere il pubblico con un discorso su Boomers e Millennials
- - Ultimo aggiornamento
loading

Durante la puntata di Boomerissima, il nuovo programma condotto su rai 2 da Alessia Marcuzzi, le due generazioni di Boomers e Millennials si sono scontrate a suon di battute ma anche di riflessioni più profonde e importanti.

LEGGI ANCHE: ‘Faccio quello che c..zo voglio!’, Alessia Marcuzzi sbotta dopo aver postato la foto di Zorzi

Ci ha infatti pensato Luciana Littizzetto a introdurre degnamente nel programma la questione iraniana e la sensibilizzazione sull’ambiente, con un discorso che è stato condiviso sui social.

“Gli iraniani arrestati e feriti per le proteste democratiche, sono tutti Millennials. E a sentirsi in colpa per il mondo che lasciamo ai nostri figli, sono tutti Boomers. Anche salvare l’ambiente è molto Millennial, averlo distrutto – e mi vergogno un po’ a dirlo – è proprio da boomer” ha spiegato Luciana Littizzetto.

“inserire la questione iraniana e la sensibilizzazione sull’ambiente in un programma leggero non era semplice e Lucina Littizzetto lo ha fatto in modo delicato e diretto” ha twittato un utente.

Foto: Kikapress