Alessia ha attirato l’attenzione sui social per le sue ultime foto che mostrano un aspetto diverso rispetto a quanto visto durante la sua partecipazione a Temptation Island

loading

Alessia Ligotti, una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, ha attirato l’attenzione sui social media dopo il reality show. All’inizio della sua partecipazione, era fidanzata con Federico, ma al termine dell’avventura ha lasciato il programma come ragazza single.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ale 🍭🫦 (@alessialigotti)

Dopo la fine del reality, Alessia è tornata su Instagram, dove ha mostrato un aspetto leggermente diverso: capelli più scuri e labbra apparentemente più voluminose. Questo cambiamento ha suscitato molti commenti tra i suoi nuovi follower, alcuni dei quali hanno sottolineato il suo aspetto “irriconoscibile” e hanno ipotizzato che potesse aver utilizzato qualche applicazione per modificare le sue foto.

Alessia stessa ha risposto ai commenti offensivi riguardanti Federico, affermando che, nonostante la fine della loro relazione, continua a voler bene all’ex compagno e chiedendo al pubblico di esprimere le proprie opinioni in modo educato e rispettoso.

Foto: Betti Soldati