Il trasloco dei Ferragnez nella nuova casa finisce in discussione: Fedez è riuscito a fare arrabbiare Chiara Ferragni per via di una serie di oggetti…

loading

Il trasloco dei Ferragnez nella nuova casa sta facendo discutere: non i fan, ma direttamente Fedez e Chiara Ferragni. Lo dimostrano alcune Instagram Stories pubblicate online dal rapper, nel quale lo si vede alle prese con i pacchi per il trasferimento, mentre la moglie non pare propriamente contenta. Ma cosa avrà mai combinato Fedez? Perché è riuscito a fare arrabbiare la divina Chiara? E cosa non sta andando come previsto nel trasloco nella loro nuova casa?

LEGGI ANCHE:– Quanto costa il condominio della nuova casa dei Ferragnez a City Life?

Fedez fa arrabbiare Chiara Ferragni durante il trasloco nella nuova casa

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Fedez e Chiara Ferragni stanno preparando gli scatoloni per il trasloco nella nuova casa. Il rapper, però, ha una serie di cose che Chiara non vorrebbe portare con sé, innescando una discussione con la moglie ripresa in diretta sui social.

In due stories, si vede Fedez difendere le cose che ha comprato, come il “marsupio pancia” e un particolare costume che la Ferragni non ha apprezzato. Anzi, gli ha detto: “Questo o lo metti per Halloween o vai via“.

Mentre lui ha bollato la storia con un “drama trasloco“, però, c’è anche la parte seconda, nella quale Chiara giudica le cose di Federico, in particolare dei costumi un po’ fuori dalle righe.

Queste cose o le metti nella tua cabina armadio o niente“, ha detto lei. E lui ha risposto: “No, queste cose si portano nella casa nuova perché sono oggetti miei, per la mia creatività“.

La Ferragni, però, non pare particolarmente convinta, tanto da aver chiosato con un “Le tue cose le porti a Muschio Selvaggio” che sembra mettere un punto sulla questione.

Leone si rifiuta di farlo: l’idea di Fedez per Halloween bocciata dal figlio. L’abito assurdo che voleva fargli indossare per il 31 Ottobre

Nel frattempo, anche Leone finisce al centro delle stories del padre, specie per un costume per Halloween particolare.

Ciao amici, sapete che Halloween è alle porte e questo cosa significa? I costumini di Federico… Bei costumi, idee bellissime, ma ce n’è una che non ho potuto realizzare, ora vi spiego il perché. C’è un’idea pazzesca che era vestire Leo da bustina del tè. Il problema è che quando l’ho detto a Leo, lui ha inspiegabilmente detto che questa idea non gli piaceva e ha pregato la mamma di non vestirsi da bustina del tè“.

Poi ha mostrato il costume in un’altra storia, dicendo “ditemi che non è il costume più bello di sempre, io vedo negli occhi del bambino proprio l’orgoglio di essere una bustina del tè“.

Poi ha detto a Leo: “Sai che ti dico amore? Mi vesto io da bustina del tè”. E il bambino ha risposto: “Che bello che ti vesti!”.

Photo Credits: Kikapress