Al GF Vip in molti stanno accusando Edoardo Donnamaria di aver pronunciato una bestemmia in occasione dell’ingresso di Micol nel reality. Qual è la verità?

loading

Al GF Vip Edoardo Donnamaria ha pronunciato una bestemmia? Le parole del concorrente stanno facendo davvero discutere i telespettatori del programma, con alcuni che chiedono provvedimenti. Ma cosa sarà successo davvero?

LEGGI ANCHE :– GF Vip, anche Giaele mostra un pò troppo durante la notte: la regia non censura e si vede tutto. Fan increduli

GF Vip: quella di Edoardo durante l’ultima puntata era una bestemmia?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante l’ultima puntata del GF Vip sono entrati alcuni nuovi concorrenti tra cui l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia.

La ragazza è entrata con un simpatico siparietto, nel quale si è presentata come ospite e ha cominciato a rincorrere Donnamaria per tentare di abbracciarlo… Nel frattempo, Antonella assisteva alla scena dal confessionale, attonita dalla gelosia.

Quando Edoardo ha realizzato l’ingresso della sua ex, ha detto alcune parole che stanno facendo discutere e che da molti sono state additate come una bestemmia: “Cioè sei entrata nella casa? Mor..ci vostri!”

A quel punto i due si sono abbracciati sorridenti, mentre Antonella Fiordelisi si è portata una mano agli occhi disperata.

“Li mort…ci” è una bestemmia o non lo è? La discussione dopo la frase di Donnamaria

Il problema, però, è quella frase detta da Edoardo. Quel “li mort..ci” era forse una bestemmia?

In molti stanno protestando, accusando Edoardo Donnamaria di aver pronunciato una frase blasfema… ma la realtà è che “li mort…ci tua” non è una bestemmia… Si tratta invece di un insulto, ai parenti defunti più cari, ma essenzialmente un insulto e nulla più, un’accusa di avere una malvagia discendenza…

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy