Beatrice Luzzi non ci sta e risponde immediatamente al rimprovero di Paolo Masella

loading

Nell’ultima puntata del GF si è verificato un confronto acceso tra due concorrenti, Beatrice Luzzi e Paolo Masella, che ha catturato l’attenzione del pubblico.

Tutto è cominciato quando in studio hanno ripreso Alex Schwazer, che in settimana aveva rivolto parole taglienti a Grecia Colmenares, intimandole di stare zitta. In quel momento, Beatrice Luzzi ha applaudito, esprimendo in modo inequivocabile il suo sostegno a Grecia.

Questa reazione apparentemente innocua ha innervosito Paolo Masella, che si è sentito in diritto di rimproverare Beatrice per il suo gesto. Secondo Paolo, Beatrice non avrebbe dovuto applaudire in quel momento, e ha espresso la sua opinione in modo molto diretto.

La risposta di Beatrice non si è fatta attendere, e ha dato vita a una discussione intensa tra i due concorrenti: “Ma come ti permetti di dirmi quando devo applaudire? È fuori luogo per te!”. Beatrice ha difeso il suo gesto affermando che ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni e il proprio sostegno quando lo desidera. La discussione è proseguita per qualche minuto, con entrambi i concorrenti che hanno difeso le proprie posizioni con veemenza.

Beatrice Luzzi, fa questo gesto con la mano dopo l’immunità: il significato nascosto

Intanto, concorrenti e spettatori hanno notato un gesto particolare che Beatrice Luzzi ha fatto non appena è stata nominata preferita al televoto e quindi immune dalle nomination.

Samira Lui le ha chiesto immediatamente cosa significasse quel gesto apparso strano e Beatrice ha spiegato che si tratta di un gesto fatto per i suoi figli, sottolineando ancora una volta come sia sotto costante giudizio qualsiasi cosa faccia.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy