Beatrice Luzzi si sfoga con Angelica sulla percezione di lei all’interno della casa, diversa da ciò che vedono gli spettatori

loading

Beatrice Luzzi continua a essere “attaccata” dal resto degli inquilini del GF ma nonostante tutto il pubblico continua a salvarla, facendo sorgere dubbi su ciò che gli spettatori percepiscono e ciò che accade nella casa, comprese le scelte di nomination dei concorrenti.

La stessa Beatrice ha fatto un discorso ad Angelica e agli altri sulla sua situazione e su ciò che sta ricevendo dagli altri: “Siete voi che avete una visione di me così deviata, io non ho messo le mani in pasta da nessuna parte, non ho offeso nessuno. Ma possibile che ce l’abbiate tutti così tanto con i miei modi?”.

Beatrice ha aggiunto: “Ma quanti modi ci sono qui molto più diretti dei miei se non peggio? È una grande contraddizione essere accusati di essere diretti e poi essere accusati di essere indiretti. C’è tanta roba che non torna”.

Sui social si legge: “Anche perché fosse ipocrita lei, mi chiedo come descriverebbero una Rosy che si dice dalla parte dei deboli e delle minoranze, ma quando vede un’altra mamma attaccata da 6 persone, invece di cercare di smorzare gli animi, ci mette il carico da 90”.

GF, la  ‘minaccia’ di Massimiliano Varrese verso gli altri concorrenti: ecco cosa vorrebbero che facessero contro Beatrice Luzzi

Intanto, Massimiliano Varrese ha “minacciato” gli altri concorrenti di non parlargli più in caso di nomination diversa da quella di Beatrice Luzzi.

Angelica però ha preso di petto la situazione, rivolgendosi proprio a Massimiliano e dicendo: “Sono 3 ore che vuoi che ci schieriamo. Io non ho le tue motivazioni per andare contro Beatrice. Con me non ha mai fatto niente di che. Non puoi pretendere che lo facciamo, non puoi dire ‘da domani cambio atteggiamento perché voi non vi schierate'”.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy