Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sono stati “sorpresi” da Letizia “nudi nel posto segreto” di Massimiliano? Cosa è successo?

loading

Sta facendo discutere quello che è successo qualche notte fa nella casa del Grande Fratello, dove Letizia Petris ha raccontato di aver sorpreso Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi “nudi” nel posto segreto di Massimiliano, ma è venuto fuori anche un problema di salute del collaboratore scolastico calabrese. Ma cosa sarà mai avvenuto tra i due concorrenti del reality show di Casa Mediaset? Saranno davvero andati ad appartarsi nel “luogo segreto” di Varrese? E questo luogo esiste davvero? Dove si trova? E, soprattutto, cosa sta succedendo a Garibaldi? I fan, infatti, hanno cominciato a preoccuparsi non poco per la sua salute.

Leggi anche:– Gf, ‘questo non è un copione scritto da me’: Beatrice Luzzi non si trattiene e dico come stanno davvero le cose

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sorpresi nudi nel ‘posto segreto’ di Letizia?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella notte, al Grande Fratello, Letizia Petris e Anita hanno chiamato a raccolta molti coinquilini della casa per raccontare una scoperta incredibile. A quanto pare, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sono stati sorpresi nudi insieme.

Parlando sottovoce nel rivelare il tutto, Varrese ha cominciato ad incalzarla, dicendo: “Erano nudi sotto la coperta in piscina? Nel mio posto segreto?”

Vittorio ha confermato: “Sì, dietro il banco da cocktail… quello è un posticino“.

Terrorizzata da quello che potrebbe avvenire in puntata, Letizia ha tagliato corto, dicendo di non poter rivelare di più sulla questione. Ma cosa sarà successo davvero tra Giuseppe e Bea? Qual è la verità?

Grande Fratello, preoccupazione per la salute di Garibaldi: quel sangue dopo la puntata allarma i fan

Parlando con Paolo Masella e Letizia Petris dopo il fattaccio, Beatrice ha fatto riferimento a quello che è successo con Giuseppe Garibaldi l’altra notte, probabilmente quando la ragazza li ha sorpresi nudi. A quanto pare, la cosa si è fermata perché Giuseppe ha avuto un sanguinamento inaspettato dal naso.

Adesso sta in confessionale tutto macchiato, diranno le peggio cose, che l’ho picchiato“, ha cominciato Bea.

Ha versato sangue! Lui è da un po’ che ha questo problema“, ha detto Paolo.

Sì, sanguina da due mesi ormai. Quando si surriscalda il corpo, succede. Era un po’ surriscaldato“, ha confermato Bea. “Gli hai fatto venire i bollori“, ha detto ancora Masella.

E Bea: “Vabbe’, io ho capito che mi ha beccato la Leti, sai questa come se la vendono ora?”

Nel frattempo, i problemi di salute di Giuseppe Garibaldi stanno però facendo preoccupare i telespettatori del reality show: quel sanguinamento non convince del tutto i fan, che stanno effettivamente mostrando un certo timore per lui.

C’è chi si chiede: “È normale sta cosa? Sta succedendo spesso” e chi chiede di mandarlo a fare una visita in ospedale. Qualcun altro, specie dopo quello che è accaduto con Beatrice, si domanda invece se non sia anche una roba emotiva.

‘Pelose così ce l’hanno solo Varrese, Garibaldi e Signorini’: Beatrice e quel dettaglio piccante. Come ha stuzzicato Massimiliano

Quanto a Beatrice Luzzi, dopo quello che è successo l’altra notte con Giuseppe, l’attrice ha cominciato a stuzzicare Massimiliano Varrese.

Anche le mani, ti sono piaciute pelose?”, ha chiesto lui prendendola in giro. E la Luzzi: “Sì. Sì sì. Ce l’hanno lui, Giuseppe e Alfonso“.

Che gli hai visto le mani?”, ha risposto Rosy. E Bea: “No, ma me lo ha detto“.

Massimiliano si è quindi girato verso Beatrice, dicendole: “Comunque sei stuzzicatrice eh“. E la Luzzi: “E che ve devo dì“.

Sta scorpiona qua“, ha detto ancora Varrese. E lei: “Ho perso tanto di quel tempo della vita mia“.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy