Per il compleanno di Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro è stato costretto da Tavassi a fare un regalo alla concorrente del GF Vip. Ecco quale

loading

Oriana Marzoli compie 31 anni oggi, 13 marzo: al GF Vip, la concorrente di origine venezuelana è stata festeggiata allo scoccare della mezzanotte dai suoi coinquilini ma c’è qualcosa che non ha convinto pienamente i telespettatori. Qualcosa che riguarda Daniele Dal Moro e il suo regalo per la stessa Oriana.

LEGGI ANCHE :– GF VIP, gaffe della regia: si lasciano scappare una frase a microfono aperto durante la puntata. Concorrenti stupiti

Il regalo ‘obbligato’ di Daniele Dal Moro per il compleanno di Oriana Marzoli

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Tra un boccone e l’altro di torta, al GF Vip, Oriana ha letto tutte le dediche e ha ringraziato i suoi coinquilini per l’affetto dimostrato. Tra tutti, Dal Moro le ha detto semplicemente: “Anche se mi fai arrabbiare, avrai sempre un posto nel mio cuore“.

Durante la festa, quindi, Edoardo Tavassi ha deciso di obbligare Daniele a fare qualcosa per Oriana giocando ad Obbligo e Verità, praticamente un regalo forzato.

Domani devi portare la colazione a letto ad Oriana e dirle ‘buongiorno amore mio‘”, ha detto il fratello di Guendalina, chiedendogli di farlo in maniera molto dolce.

Edoardo, poi, ha detto a Oriana: “Questo è il mio regalo di compleanno per te“. In risposta, la Marzoli ha replicato con un: “Grazie, cucciolo!”

Daniele, invece, dopo aver accettato di buon grado si è alzato e ha detto: “Dopo questo, dico che io non gioco più“. Oriana e Micol, però, lo hanno costretto a rimanere seduto e a continuare

Daniele reagisce così all’obbligo: ‘faccio solo quello che mi va di fare’. Cosa è successo stanotte

Prima di andare a dormire poi, Daniele ed Edoardo hanno ricominciato a parlare dell’obbligo di portare la colazione a letto ad Oriana. E Dal Moro ha voluto precisare che non si sente affatto forzato dal gioco.

Lo faccio perché mi va di farlo, non perché e’ un obbligo“, ha detto lui. Sarà… voi come la pensate?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy