Quanto ha intascato davvero Perla Vatiero per la sua partecipazione al reality di Canale 5? Ecco le cifre. Sono esorbitanti!

Anche questa nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini è terminata. La vittoria se l’è aggiudicata la 26enne salernitana, fidanzata del Brunetti. Stiamo parlando di Perla Vatiero, che si è imposta su Beatrice Luzzi. La quale è arrivata seconda sul podio con il 45% delle preferenze. Oltre alla gloria televisiva, si è aggiudicata anche un montepremi di alto valore. Ossia 100 mila euro.

La ricca cifra guadagnata da Perla Vatiero al Grande Fratello Vip

Di questi 100.000 euro guadagnati da Perla Vatiero, però, solo 50.000 saranno devoluti in beneficenza a un ente da lei scelto. Con gli altri potrà fare ciò che vorrà. Una somma molto importante se valutiamo la giovane età dell’ex volto di Temptation Island. Perla Vatiero, infatti, è stata supportata con forza dai fan per la sua storia d’amore tormentata con Mirko Brunetti.

Come da regolamento del Grande Fratello, ogni concorrente conta un gettone di presenza settimanale, che varia a seconda della popolarità del soggetto. Infatti, in questa edizione ibrida tra un GF classico e uno vip, a guadagnare di più sono stati i personaggi già noti, ma anche qualche Nip. In particolare, questi ultimi hanno potuto contare su una somma piuttosto ingente.

Perla Vatiero ha vinto tutto: soldi, gioco e amore (anche nelle stories)

La stessa Perla Vatiero, protagonista di Temptation Island, è entrata in gioco al Grande Fratello a programma già iniziato. A Novembre, in particolare. E ha quindi trascorso più di 4 mesi rinchiusa in casa. Tenendo conto del valore del gettone settimanale, che va da 5000 a 15.000 euro settimanali, la Vatiero potrebbe essersi messa in tasca una cifra pari a 90mila euro.

Tra l’altro, proprio in questi giorni, la Vatiero ha mostrato tutta la sua felicità nelle stories di Instagram con il suo fidanzato Mirko Brunetti. Non a caso, in una storia “apparentemente” finita male, i due hanno riso e scherzato insieme. Ironizzando soprattutto sul fatto che a Brunetti fosse caduto un quadro in testa, ma che tutto si fosse evoluto in una situazione ironica.