L’aereo che passa sopra la casa del GF ha un errore d’ortografia sullo striscione: scopri per chi era e cosa c’era scritto.

loading

In queste intense giornate della fase finale del Grande Fratello, sono tanti gli aerei che stanno facendo irruzione nel cielo sopra la casa. Proprio oggi ne è passato uno che ha portato con sé un messaggio destinato a uno dei concorrenti del reality show di Casa Mediaset. Tuttavia, non si trattava soltanto di un messaggio di sostegno e di incoraggiamento, ma anche di un errore di ortografia piuttosto evidente. Il testo recitava: “Sei eccezzione ed essenza SD8 Noi con te“, ma l’attenzione dei telespettatori è stata catturata dalla presenza di due “z” anziché una sola nella parola “eccezione“. Un errore nell’aereo del GF che però sembra essere stato prontamente corretto. Ma chi è stato ad accorgersene? Andiamo a scoprirlo insieme.

Leggi anche: – Gf, Perla e la gaffe sulla foca: Beatrice non resiste e reagisce così

L’aereo per Sergio D’Ottavi fa scandalo al GF: conteneva un errore

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Grande Fratello sono giornate intense nelle quali di tanto in tanto passa un aereo e, anche nel pomeriggio, ne è arrivato uno per Sergio D’Ottavi: peccato che contenesse un palese errore di ortografia.

Il messaggio recitava: “Sei eccezzione ed essenza SD8 Noi con te“. Peccato che in molti – almeno tra i telespettatori – si sono accorti che la parola “eccezione” era scritta male, con due zeta invece che con una sola. Non se ne sono accorti invece i concorrenti del reality show di Casa Mediaset.

Ad accorgersene, però, deve essere stato anche qualcun altro anche perché l’aereo è praticamente scomparso per poi ricomparire dopo circa trenta minuti con l’errore corretto.

Insomma, di certo non è stato un momento di altissima cultura… Ma la verità qual è? I concorrenti del reality davvero non si sono accorti dell’errore oppure hanno semplicemente dissimulato per non far dispiacere Sergio? Probabilmente non lo scopriremo mai…

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy