Ilary Blasi ‘flirta’ con la Rai durante Chi l’ha visto? L’interesse della conduttrice per la Rai alimenta i sospetti

loading

Ilary Blasi, oltre ad essere una straordinaria conduttrice tv, è appassionata di numerosi programmi, tra i quali spicca Chi l’ha visto di Federica Sciarelli. Nel momento in cui, però, il suo destino a Mediaset appare quanto meno incerto (e legato a quello che accadrà all’Isola dei Famosi), qualcuno guarda a questa sua passione per il programma di Rai 3 con un certo sospetto. Che l’ex moglie di Francesco Totti abbia cominciato a flirtare con la Rai?

LEGGI ANCHE:– La reazione di Federica Sciarelli, chiede di non farlo più: la conduttrice di Chi L’ha visto reagisce così

Le stories di Ilary Blasi e la presunta apertura verso la Rai

Recentemente, infatti, Ilary Blasi ha pubblicato foto del suo televisore sintonizzato su “Chi L’Ha Visto” con la scritta “Mercoledì be like”. Alcune testate giornalistiche hanno riportato i rumor che circolano sui social, suggerendo che la condivisione di Ilary possa essere un segnale di apertura alla televisione pubblica. Non c’è ancora conferma o smentita, ma dopo vent’anni, avanza l’ipotesi di un addio a Mediaset. Considerando l’incertezza riguardo al destino de “L’Isola dei Famosi”, alcuni speculano che le storie di Instagram di Ilary rappresentino un accenno di interesse verso la Rai.

Va detto che la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha condiviso immagini simili dello show di Sciarelli anche negli anni precedenti. Nel 2016, durante un’intervista a Striscia la Notizia, Ilary aveva confessato di essere una grande fan di “Chi L’Ha Visto”, sottolineando la sua abitudine di guardare lo spettacolo ogni mercoledì su Rai Tre. La sua mancata visione di una partita di suo marito Francesco Totti, causa il sonno, era stata all’origine di uno dei tanti tapiro ricevuti.

Ilary Blasi e Chi l’ha visto: le stories “sospette”

Nella serata del 18 ottobre, ad esempio, ha pubblicato quattro stories. Nella prima c’è un televisore con il logo del programma. Nella seconda una breve clip della Sciarelli che presenta. Nella terza e nella quarta, invece, Ilary ha addosso una maglietta particolare, nella quale è ritratta appunto Federica Sciarelli a mo’ di Madonna, con tanto di hashtag #chilhavisters.

Ilary verso la Rai? Cosa potrebbe accadere

Insomma, la sua carriera è forse in un attimo di stallo e di riposo, ma non la sua passione della televisione. Ma se fosse come suggeriscono le malelingue? Dopo una vita a Mediaset (dove ha cominciato da letterina insieme a Silvia Toffanin), Ilary Blasi potrebbe passare in Rai? Sulla tv pubblica Ilary non compare dal Festival di Sanremo 2006 (prima aveva condotto CD: Live e Top of the Pops), la sua passione per Chi l’ha visto la porterà a un nuovo programma?

Photo Credis: Kikapress