Edoardo Tavassi racconta ai suoi follower l’aneddoto dell’arrivo di Soleil Sorge in Honduras

loading

L’Isola dei famosi è ormai terminata ed Edoardo Tavassi, come tutti gli altri concorrenti, è tornato alla vita di tutti i giorni, tra impegni e lavoro.

LEGGI ANCHE: — Isola dei famosi, Edoardo Tavassi svela cosa gli diceva Mercedesz lontano dalle telecamere: come la prenderà l’ex naufraga?

Il fratello di Guendalina però è tutt’oggi molto presente sui social network, dove continua a intrattenere i fan con aneddoti che riguardano l’esperienza vissuta in Honduras.

Edoardo Tavassi ha spiegato cosa è successo con l’arrivo di Soleil Sorge sull’Isola, approdata nel ruolo di piratessa insieme a Vera Gemma per una sola puntata.

“Che posso dire su di lei? Solo cose positive, con noi è stata gentile e solare. Quando l’ho vista arrivare mi si è bloccato tutto. Io e Nicolas e anche Alvin stavamo tutti imbambolati e a bocca aperta. Ci siamo un attimo bloccati diciamo. Scherzi a parte, perché è una bellissima ragazza” ha raccontato Edoardo.

Il suo discorso è continuato: “Non è solamente bella, ha fatto la prova dell’uomo vitruviano facendo i salti carpiati, è fortissima davvero […] Poi devo rivelare che è anche molto simpatica, bella, insomma Soleil per me è un grande sì”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset