Carmen Di Pietro esagera con la palestra e chiede aiuto a suo figlio Alessandro

loading

L’Isola dei famosi è finita dopo il tempo record di 99 giorni di gioco, e tutti i concorrenti sono tornati a casa, ai loro impegni e alle loro vite. È quello che ha fatto anche Carmen Di Pietro, tornata a lavoro e a occuparsi dei suoi due figli.

LEGGI ANCHE : — Isola dei famosi, Nicolas Vaporidis lancia frecciatine a 4 ex naufraghi: di chi si tratta

Proprio Carmen negli ultimi giorni ha deciso di condividere molti momenti della sua vita su Instagram, dove la si vede spesso alle prese con Alessandro (con cui ha vissuto una parte dell’esperienza in Honduras) e Carmelina, sua secondogenita.

Carmen Di Pietro e la troppa palestra

Carmen, nelle stories su Instagram ha spiegato di aver fatto “troppa palestra, non riesco a fare le scale. Ho un male che non ti dico”. La showgirl è stata ripresa nell’androne di casa da Carmelina, che poi ha pubblicato tutto sul profilo della mamma.

Così si vede Carmen chiedere al figlio di portarla in braccio su per la scalinata: “Non riesco a fare 6 rampe a piedi, forza: aiutami”. Così Alessandro, con l’aiuto di un amico, ha sollevato la mamma, gradino dopo gradino.

“Mi fanno male questi, come si chiamano? Bicipiti e tricipiti” ha spiegato a modo suo Carmen tutta dolorante, toccandosi le gambe. L’ennesimo siparietto comico a cui Alessandro ha dovuto prestarsi, per il bene di mamma Carmen.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset