Scopri la rivelazione di Nathaly Caldonazzo sull’Isola dei Famosi che ha sorpreso tutti in diretta televisiva

loading

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023, appena cominciata, ha già regalato sorprese agli spettatori, tra cui un’inaspettata rivelazione riguardante due naufraghe: Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento sono infatti legate da una parentela di sangue.

Durante la prima puntata del reality show, si è creata tensione tra alcuni concorrenti durante una catena di salvataggio iniziata da Helena Prestes. Il momento clou della serata è stato quando Nathaly Caldonazzo ha deciso di salvare Fiore Argento, rivelando poi ad Alvin che le due donne sono cugine di secondo grado e svelando così una parentela sconosciuta sia alla regia che al pubblico.

La notizia ha fatto molto discutere sui social network, lasciando tutti a chiedersi come questa vicinanza influenzerà il loro percorso nel programma. “Ma in che senso la Caldonazzo e Fiore sono davvero cugine? Io pensavo stesse scherzando”, “Questo momento shock ha già superato la scorsa edizione alla grande” hanno scritto alcuni utenti su Twitter.

Il messaggio di Dario Argento per Fiore sorprende gli utenti: ecco cosa ha scritto

A colpire gli spettatori è stato anche il messaggio di Dario Argento (acclamato e noto regista di film horror) registrato per incoraggiare sua figlia Fiore in questa nuova avventura. Il regista, infatti, ha mostrato un’insolita dolcezza.

“Dario Argento, una carriera nell’horror, che registra un videomessaggio dicendo “Sei la mia fiorellina”, tra i momenti più alti della serata”, “È un uomo molto pacato e dolce nella realtà” hanno commentato alcuni utenti.

Foto: Kikapress