Vladimir Luxuria sarà la nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi: lo aveva predetto proprio Ilary Blasi! Cosa aveva detto?

loading

Sarà Vladimir Luxuria la prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi: la notizia è arrivata proprio dal numero uno di Mediaset Piersilvio Berlusconi. Si tratta di uno scatto di carriera incredibile per lei, che all’Isola è particolarmente legata dai suoi trascorsi personali. Nel frattempo, però, in giro per i social sta venendo fuori una dichiarazione di Ilary Blasi. Proprio lei, messa in panchina per questa edizione, aveva predetto che la conduzione sarebbe passata prima o poi a Vladimir!

Vladimir Luxuria nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi

A confermare la notizia che Vladimir Luxuria sarà la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi è stato direttamente Piersilvio Berlusconi.

Ho grande stima di Luxuria, lavora con noi da anni – ha detto il patron di Mediaset – è una persona sensibile, ha fatto un percorso all’Isola e l’ha anche vinta, per cui chi meglio di lei possa fare bene“.

In effetti, Luxuria è particolarmente legata all’Isola dei Famosi. Aveva partecipato la prima volta come concorrente nel 2008, quando il programma era su Rai 2, vincendolo! Poi opinionista nel 2011 e inviata nel 2012, era tornata come opinionista nel 2017 con il passaggio a Canale 5 e la conduzione di Alessia Marcuzzi. Nuovo ritorno nelle ultime due edizioni, condotte da Ilary Blasi, che proprio a riguardo si era espressa durante una puntata dello scorso anno.

La conduttrice aveva detto: “Hai fatto la naufraga, hai fatto l’inviata, hai fatto l’opinionista. Ti manca di condurla. Tu sai che dall’opinionista alla conduzione è un attimo? Io lo so bene“.

La storia ci dice quello“, aveva aggiunto Nicola Savino.

Possiamo dire che la profezia di Ilary si è avverata!

“Vi racconto chi è davvero Ilary Blasi”. Quali retroscena ha svelato sull’ex conduttrice dietro le quinte

L’anno scorso, prima della partenza della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria aveva parlato a Radio 101. Quando le fu chiesto se avrebbe condotto l’Isola, rispose: “No, io non voglio fare le scarpe a Ilary Blasi, primo perché non abbiamo lo stesso numero – io le ho leggermente più grandi delle sue – e due perché penso che dobbiamo essere creativi: se ci fosse un altro programma, lo condurrei, ma in questo momento l’Isola no. Lasciamo in pace Ilary Blasi”.

E aveva poi aggiunto: “Io ho conosciuto professionalmente adesso Ilary Blasi: è una donna di una semplicità, di una simpatia…Mi sembra di conoscerla da sempre, non riesco a pensare in questo momento un’Isola dei Famosi senza Ilary Blasi”.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset