Marta Flavi torna a parlare del suo rapporto con l’ex marito Maurizio Costanzo

loading

Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni a “Nuovo”, riguardo ad un incontro segreto con l’ex marito, avvenuto dieci anni fa.

LEGGI ANCHE:– Maurizio Costanzo, Maria De Filippi e la confessione sulla sua morte: l’intervista che fa commuovere

La coppia si era sposata nel 1989 ma si era separata l’anno successivo a causa dell’incontro di Costanzo con Maria De Filippi. Flavi ha confessato che l’incontro era stato organizzato da un agente famoso e che si erano incontrati al teatro Parioli, dove il conduttore aveva registrato per anni il suo programma, il Maurizio Costanzo Show.

La conduttrice ha rivelato che non provava rancore verso De Filippi e che lei e Maurizio erano ancora in contatto telefonico. Le dichiarazioni di Marta Flavi sembrano essere in contrasto con quelle di Costanzo, che aveva affermato di non essere più in contatto con lei.

“Dieci anni fa ci siamo ritrovati […] ci sentivamo ancora per telefono, con tanto piacere reciproco. Maria De Filippi è stata il suo grande amore e la donna più giusta per lui, mi immedesimo nel suo dolore” ha dichiarato.

Alcune persone l’hanno criticata per aver divulgato una vicenda così intima e privata a pochi giorni dalla morte del conduttore e giornalista.

Foto: Kikapress