Dopo la fine di Temptation Island e la separazione da Perla, Mirko e Greta non si nascondono più. Ma quel video su TikTok sta facendo discutere

loading

Temptation Island è giunto al suo atto finale, con le coppie che hanno deciso di continuare insieme oppure di lasciarsi definitivamente: è anche il momento esatto in cui i ragazzi e le ragazze cominciano a mostrarsi di nuovo online senza necessità di mantenere troppi segreti. Dopo Temptation Island, ad esempio, Perla Vatiero e Mirko Brunetti non stanno più insieme e si sono lasciati. Ma la cosa più interessante riguarda l’account Instagram di quello che è stato uno dei protagonisti di quest’ultima edizione del reality show… Ma anche su TikTok è comparso un video che sta facendo discutere.

LEGGI ANCHE:– Stefano de Martino con Cecilia Rodriguez in vacanza? La foto non è come sembra: cosa confessa la fan della foto

Mirko e Perla: cosa ha fatto con Greta dopo la fine di Temptation Island

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dopo la fine di Temptation Island e della sua storia con Perla, Mirko Brunetti ha fatto un po’ di pulizia sul suo profilo Instagram.

Il ragazzo ha praticamente cancellato tutto quello che c’era, lasciando un post che ritrae solo lui a Santorini in vacanza. E poi pubblicando un nuovo carosello di tre foto con la nuova fidanzata, Greta Rossetti, conosciuta proprio a Temptation Island come tentatrice. E in una delle foto con lei si vede il loro nuovo tatuaggio di coppia, che recita “I tuoi occhi, la mia cura“, e che entrambi si sono fatti imprimere sul braccio sinistro.

Inutile dire che questo gesto gli ha causato un po’ di problemi con i telespettatori del programma, che hanno cominciato ad accusarlo per aver dato una sorta di colpo basso a Perla.

Farti il profilo con solo due foto? Cancellando tutto ciò che c’è stato prima?”, ha scritto una persona su Twitter riassumendo un po’ il pensiero di tutti.

Ma nel frattempo è venuto fuori un altro suo gesto, ovvero un commento sotto un post di Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti. Mirko ha scritto un “grazie suocera” che a molti è parso fuori luogo e, soprattutto, irrispettoso per Perla.

Il video postato su TikTok che sta facendo discutere

Mirko e Greta non devono più nascondersi: dopo la fine di Temptation Island i due si fanno vedere insieme senza troppi patemi, mostrandosi in tutta la loro passionalità sui social.

Nel frattempo, in tanti stanno discutendo per quello che è comparso su TikTok: un video mentre Mirko guida, con la ragazza praticamente sdraiata addosso a lui. Il problema non è solo questo. Nel video lui conduce l’auto con una mano sola, mentre con la sinistra accarezza, coccola e stringe la mano a Greta. E, tra l’altro, si riempiono di baci.

Un problema di sicurezza alla guida pubblicizzato e spalmato sui social. Insomma, non certo un video educativo, tanto che su Twitter è comparso un commento: “Pronto, polizia stradale?”. E non è il solo.

Tra unincidente stradale fra 3..2..1..” e unVoi ci ridete ma questi potrebbero uccidere chiunque per strada“, il web è pieno di cinguettii che criticano il TikTok dei due ragazzi.

Con tutto il cuore ( non so manco chi sono) ma trovo tutto questo molto diseducativo. LA GUIDA NON AMMETTE DISTRAZIONI“, ha commentato un’altra persona, riassumendo il senso di tutta la polemica.

Non è che forse hanno un po’ esagerato?

La risposta di Perla dopo quel gesto: cosa ha svelato sui social

Nel frattempo, però, Perla non è certo rimasta a guardare. Anzi, sui social, ha detto la sua sulla fine della sua relazione con Mirko.

Non mi sembra ancora vero come in 21 giorni la mia vita sia cambiata totalmente – ha scritto – 21 giorni di sensazioni contrastanti; dolori, delusioni, gioie e nuove emozioni. Mi sembra ancora un sogno.. Molte cose sono surreali, sono arrivata li come una ragazzina che credeva follemente nell’amore e nel costruirsi una famiglia con la persona che aveva accanto ma ne sono uscita con la consapevolezza che non conta da quanti anni conosci una persona, non la conoscerai mai abbastanza da capire fin dove possa arrivare…”

E a questo punto arriva la stoccata finale, sotto forma di ringraziamento ai fan: “Sono profondamente grata per questa esperienza perché mi ha permesso di aprire gli occhi e mi ha mostrato una realtà che io ignoravo… Nonostante ciò non rinnego nulla del mio passato, dei sentimenti che ho provato, dei sacrifici che ho fatto, perché hanno contribuito a rendermi la DONNA che sono oggi e di cui vado fiera!! Grazie a tutti per gli infiniti messaggi che mi state mandando…vi leggo tutti!”

Photo Credits: Betti Soldati, Ufficio Stampa Mediaset, Red Communications