Guai per Can Yaman e le sue fan, cancellato il profilo Instagram dopo aver disattivato già Twitter: colpa di Diletta Leotta?

loading

La relazione di Can Yaman e Diletta Leotta si sta rivelando più ostica del previsto da gestire: le fan dell’attore turco, un vero sex symbol, non accettano di buon grado l’amore per la conduttrice sportiva nostrana e si sono fatte sentire. Tanto da portare il protagonista della soap ‘Daydreamer’ a sparire definitivamente da Instagram.

Can Yaman sparito da Instagram, i rumor sul gesto

Qualche tempo fa Can aveva rinunciato al profilo Twitter, ora risulta chiuso il profilo Instagram dove aveva accumulato più di 8milioni di followers.

Non è chiaro se la decisione sia arrivata dall’attore perché ha bisogno di prendersi una pausa dal mondo virtuale e dalle critiche ricevute, o se il suo account sia stato hackerato.

Perché Can non è più su Instagram? Hacker o colpa di Diletta?

Di recente Can si è fatto sentire tirando fuori le unghie e rispondendo agli hater di amare davvero Diletta Leotta, ma potrebbe aver perso l’energia per difendersi dai detrattori e aver deciso di chiudere per non leggere più offese nei loro confronti e vivere serenamente la relazione.

https://twitter.com/OZCANSUPREMACY/status/1382525610942074881

Leggi anche: >> Can Yaman e Diletta Leotta, la mamma di lui sarebbe contraria alla relazione? Il gossip

È anche plausibile, d’altro canto, che essendo un personaggio di spicco, il suo profilo sia stato preda di pirati informatici… Quale che sia il motivo, la reazione di chi segue il 31enne è stata la stessa: incredulità nel vedere che il suo Instagram non è più accessibile.

Foto: Kikapress