La primogenita di Ilary e Francesco, Chanel Totti, ha un nuovo profilo su Tik Tok ma un dettaglio non sfugge

loading

Non si placa l’attenzione mediatica attorno alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Inevitabilmente i riflettori sono accesi su tutta la famiglia, soprattutto sulla secondogenita della coppia, Chanel Totti.

LEGGI ANCHE : — Ilary Blasi, retroscena prima della separazione da Totti: c’entra il suo migliore amico

La giovane, che oggi ha quindici anni, ha un nuovo account su Tik Tok, il precedente sembra essere stato cancellato, all’inizio di luglio è infatti scomparso dai radar dei più attenti. In molti hanno pensato che l’assenza dai social di Chanel fosse dovuta al periodo di separazione dei genitori.

Chanel Totti e il nuovo profilo su Tik Tok

Ora però è apparso un nuovo profilo, non solo. Chanel ha pubblicato alcuni video, che ritraggono la sua famiglia e i suoi affetto: in un video è con suo fratello Cristian, in uno con il papà e in un altro con la sorellina più piccola, Isabel. Manca però un video con mamma Ilary. Come mai?

Il dettaglio non è sfuggito a diversi utenti, che ora si chiedono se sia solo questione di tempo o se qualche altra dinamica familiare si stia consumando dietro le quinte del divorzio più chiacchierato d’Italia.

Foto: Kikapress