Khaby Lame sorpassa la Ferragni e diventa l’influencer italiano più seguito di Instagram: ecco la reazione (e la strategia) di Chiara

loading

Ai lettori più attenti al mondo dei social non sarà sfuggito un dettaglio davvero particolare su Chiara Ferragni: da circa una settimana l’imprenditrice digitale italiana più famosa della rete ha perso il suo primato su Instagram, conquistato da Khaby Lame. Ma come avrà mai reagito la divina fondatrice di The Blonde Salad a tutto questo?

LEGGI ANCHE:– Chiara Ferragni nuda, quel dettaglio riflesso non sfugge ai fan: ‘niente è come sembra’

khaby lame
Khaby Lame toglie a Chiara Ferragni il primato su Instagram ma la reazione dell’influencer sta facendo riflettere tutta la rete. Photo Credits: Shutterstock

Chiara Ferragni: la reazione al sorpasso di Khaby Lame

Andiamo con ordine. Con 26 milioni di follower Instagram, il 21-enne Khaby Lame da Chivasso è l’influencer italiano più seguito del celebre social network fotografico, avendo sorpassato proprio la Ferragni (che ad oggi conta ‘solo’ 24 milioni di follower).

La reazione di Chiara Ferragni non è stata certo rumorosa, né tanto meno eclatante, ma agli occhi degli osservatori più attenti è subito salito un dettaglio di non poco conto. La moglie di Fedez, già prima sempre presente sui social, ha infatti messo in atto una strategia volta a riconquistare quanto prima il gradino più alto del podio degli influencer italiani più seguiti di Instagram.

Con un’attività social decisamente frenetica, Chiara ha schiacciato a tavoletta il tasto dell’acceleratore, arrivando ad aggiornare con una frequenza indiscutibilmente amplificata il suo Feed e le sue Stories.

Il contenuto dei post di Chiara Ferragni è incredibilmente variabile: dagli scatti con i suoi bimbi, alle immancabili foto delle vacanze fino ad un colpo da maestro con il quale la divina influencer mira a riprendersi la testa della classifica, a discapito di Khaby Lame.

In uno scatto decisamente audace, la Ferragni si è fatta ritrarre nuda, di spalle, sotto la doccia, con la sola emoji di una pesca che le copre le natiche. Sarà questa l’arma volta a sbaragliare ogni concorrenza?

chiara ferragni peach
fonte: Instagram

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock