Mara Venier non dimentica? La frecciatina a Pierpaolo Pretelli

loading

Nell’ultima puntata di Domenica In, gli spettatori hanno assistito a quella che sembrerebbe proprio una frecciata di Mara Venier nei confronti di Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE : — Giulia Salemi è incinta? La domanda apparsa sotto l’ultimo post di Pierpaolo Pretelli

L’ex velino ed ex gieffino, si era fatto scappare un commento sulla sua partecipazione alla trasmissione, ironizzando su quanto la sua presenza a Domenica In potesse “svecchiare” la situazione, una frase che non tutti avevano preso benissimo, costringendo il diretto interessato a scusarsi per il fraintendimento.

Nella più recente puntata di Domenica In, Durante l’intervista a Stefano De Martino, Mara ha esordito dicendo: “Abbiamo tolto le poltrone, perché ha più giovane, perché qui bisogna svecchiare ha detto qualcuno”.

Foto: Twitter

La risposta di Pierpaolo: era indirizzata a Mara?

Foto: Instagram di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

In tanti hanno notato che nella didascalia dell’ultima foto pubblicata da Pierpaolo Pretelli su Instagram, il giovane usa proprio un’espressione tipica della Venier: “Eh già… e siamo ancora qua!”. Che fosse proprio una risposta indiretta alla zia Mara?

In tanti sui social non vedono l’ora di capire come andrà a finire questa “faida” a distanza. È tutto chiarito tra i due oppure qualcuno si è legato al dito quella frase tanto da mandare continue frecciatine?

Foto: Kikapress