Durante la prima giornata di camera ardente, una guardia reale è stata ripresa mentre sveniva accanto alla bara della regina Elisabetta II

loading

Dopo essersi spenta nella tenuta di Balmoral, il feretro della regina Elisabetta II è stato trasportato fino a Buckingham Palace.

LEGGI ANCHE: — Regina Elisabetta, inquadrano in tv quel dettaglio sulla bara: polemica

Successivamente attraverso una processione reale è stato spostato nella Westminster hall, dove i sudditi potranno portare il proprio ultimo saluto, in attesa dei funerali previsti per il 19 settembre.

Proprio qui è avvenuta la cerimonia per aprire la camera ardente al pubblico, seguita da diverse emittenti televisive. Su Twitter un utente ha condiviso il breve filmato in cui si vede la guardia reale vestita di nero, accanto alla bara della regina, barcollare fino a cadere di faccia per terra.

LEGGI ANCHE: – Regina Elisabetta funerali, nelle sue mani un oggetto diverso da quello con cui è stata sepolta Lady Diana

Immediatamente altri funzionari in divisa sono intervenuti per soccorrerlo. L’episodio è avvenuto proprio durante la prima notte in cui la bara della sovrana è stata resa accessibile al pubblico.

Foto: Kikapress