Mara Venier non resiste al caldo e ne approfitta mentre lava il terrazzo di casa

loading

Mara Venier si è resa protagonista di un video sui social che ha fatto allarmare alcuni suoi fan. Tutta colpa del caldo rovente di questi giorni.

LEGGI ANCHE : — Arriva la versione Vip di Uomini e Donne? Ecco chi si propone come tronista

Nel video infatti, si vede la conduttrice pulire il terrazzo di casa sua, e mentre era indaffarata nelle faccende ha ben pensato di rinfrescarsi gambe, piedi e faccia con l’acqua: “Fa caldo non ce la faccio più!” ha spiegato Mara, sorridente nel video.

In un attimo però, molti utenti si sono preoccupati per Mara: il pavimento bagnato e scivoloso avrebbe potuto causarle l’ennesima caduta e i fan lo sanno bene.

“Attenta che a piedi nudi scivoli!!!” ha commentato l’amica Rita Dalla Chiesa, allarmata davanti al video di Mara che a piedi nudi cammina sul terrazzo bagnato.

“In effetti è la prima cosa che ho pensato vedendola…” hanno scritto alcuni fan preoccupati.

“Anche io ho pensato subito a quello.. visto i precedenti… povera Mara” ha scritto un altro utente, ricordando le tante cadute della Venier. “La stessa cosa che ho pensato io! Ci manca un’altra caduta per carità!” ha risposto qualcun altro. “Già….appena aperto il video mi è preso il panico” ha commentato un altro utente.

Foto: Kikapress