Sonia Bruganelli è finita al centro della polemica per aver postato dei video in vacanza a Dubai: a crearla è stata lo stesso Paolo Bonolis

loading

Infuria la bufera sull’account Instagram di Sonia Bruganelli, al momento in vacanza a Dubai: a fare una battuta, stavolta, è però il marito Paolo Bonolis… semplice ironia o pura frecciatina?

LEGGI ANCHE – Punto Z, team Bonolis o Scotti? Zorzi e Bisciglia: ecco chi preferiscono come conduttori tv

sonia bruganelli dubai
Sonia Bruganelli va a Dubai, ma ottiene in cambio una frecciatina del marito, Paolo Bonolis! Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Sonia Bruganelli a Dubai: la battuta di Paolo Bonolis

Sappiamo che la moglie Paolo Bonolis non è nuova a polemiche legate all’ostentazione delle sue ricchezze: gli utenti web l’hanno sempre bacchettaa per il jet privato, lo shopping sfrenato o i resort di lusso… Che però a criticare il viaggio a Dubai di Sonia Bruganelli arrivasse addirittura il marito, questo non ce lo aspettavamo proprio!

In pratica, Sonia ha postato su Instagram una veduta panoramica della città degli Emirati Arabi, con tanto di caption: “Life“. Il commento di Paolo Bonolis è arrivato dritto dritto al punto: “Ma fattelo un viaggio no?!?!

La risposta di Sonia alla battuta del marito è stata molto semplice: “Sei un cretino!”. La coppia, lo sappiamo, non è nuova all’ironia e – anche sui social – spesso ama divertirsi così!

sonia bruganelli dubai
Fonte: Instagram

Sonia Bruganelli a Dubai, l’attacco social senza precedenti

In tempi di emergenza sanitaria, vedere un personaggio di spicco come la Bruganelli divertirsi a Dubai può far storcere il naso: diversi gli hater in passato l’hanno accusata di non rispettare la legge e di non avere buon senso in un momento delicato come quello che stiamo vivendo. Sonia, dal canto suo, ha sempre ribattuto punto su punto alle accuse mosse dai detrattori giustificando la sua presenza a Dubai a quanti le hanno di volta in volta chiesto spiegazioni.

Un utente ha commentato sotto ad uno dei post pubblicati da lei lo scorso marzo: “Turismo vaccinale a Dubai…aspettare come i comuni mortali no vero?”, Sonia ha replicato che lei e il figlio Davide non avevano bisogno di fare il vaccino perché “abbiamo già avuto il covid. Abbiamo anticorpi”.

Cosa ci faceva la Bruganelli a Dubai con il figlio se non per vacanza?

“La normativa attualmente in vigore in Italia in tema di spostamenti da/per l’estero – ha commentato un altro detrattore – ha stabilito che i viaggi da e per alcuni Paesi, fra i quali rientrano gli Emirati Arabi Uniti, sono consentiti solo in presenza di precise motivazioni, quali: lavoro, motivi di salute, studio, assoluta urgenza o rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza…. non è menzionata la vacanza!”

Ancora una volta la moglie di Bonolis non si è lasciata intimorire dalle accuse:

“io ero con il direttore della @sdl.tv perché abbiamo fatto casting per programma serale… mio figlio davide è venuto con me in quanto minore”.

Foto: Kikapress, Ufficio Stampa Mediaset