Tommaso Zorzi è stato fotografato insieme a un ragazzo Lorenzo. In attesa di scoprire cosa c’è davvero tra loro arriva il benvenuto del TZ Vip

loading

Sta facendo discutere un po’ dappertutto la diffusione di alcune foto di Tommaso Zorzi insieme a Lorenzo, un ragazzo che potrebbe essere la sua nuova fiamma. Ma come sarà stata accolta questa novità dal TZ Vip e dalla community dei fan di Tommy?

LEGGI ANCHE — Tommaso show al Maurizio Costanzo Show: cosa farà sul palco con Malgioglio e Oppini

tommaso zorzi lorenzo
Forse c’è un nuovo amore nella vita di Tommaso Zorzi: si chiama Lorenzo ed è già stato fotografato più volte insieme all’opinionista dell’Isola dei Famosi. Foto: Mediaset Red Communications

Tommaso Zorzi fotografato con Lorenzo: i due stanno insieme?

Andiamo con ordine. Il settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini, ndr), ha pubblicato alcune fotografie che ritraggono Tommaso Zorzi insieme ad un ragazzo del quale conosciamo il nome: Lorenzo.

Quel che è certo è che dalle foto che si vedono i due sono molto vicini, tanto da fare ipotizzare che si tratti proprio del nuovo amore di Tommaso!

Chi invece sorride, ma di gioia è Tommaso Zorzi – scrive il canale Instagram di Chi – che dopo la fugace amicizia con Gabriel Garko ha trovato un nuovo amico con il quale ha trascorso un rilassante weekend tra tenerezze , un gelato e tante risate”.

Chi è Lorenzo, la possibile nuova fiamma di Tommaso Zorzi?

Notizie su chi sia questo Lorenzo, in verità, stanno arrivando sempre più copiose. Secondo quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due si sarebbero conosciuti grazie a Didi, un’amica in comune.

Lorenzo, in particolare, sarebbe il rampollo di una famiglia bene di Torino, città dove vive e lavora. Per il momento, lui e Tommaso si stanno incontrando nei fine settimana

L’accoglienza del TV Zip nei confronti di Lorenzo

Nel frattempo, sui social, tanti fan del nostro amato TV Zip hanno già accolto questa nuova presenza della vita di Tommaso Zorzi, salutando a modo loro Lorenzo.

Raga domenica Tommy ci ha fatto capire che con sto ragazzo c’era qualcosa – ha svelato una persona – Questo è una conferma.. mica ce lo stiamo inventando a caso. Siate felici per lui e basta. Che sia amico o altro.. basta che sia felice Tommy”.

E ancora: “Ciao Lorenzo benvenuto nella family! Se fai sorridere così Tommy ti amo già”.

Qualcuno addirittura si lancia in un parere più approfondito: “Da quel poco che si vede , è un bel ragazzuolo questo Lorenzo , ma spero che, oltre al lato estetico, sia un bravo ragazzo che sappia amare con il cuore Tommy”.

Foto: Mediaset Red Communications