Nelle stories di Instagram sono apparse Belen Rodriguez e Victoria Cabello con la flebo dal dottore: cosa è successo?

loading

Un lettino, una flebo e una vicina di lettino speciale: Vicoria Cabello. Le stories di Belen Rodriguez si aprono così, ed è lei stessa a spiegare cosa è successo.

LEGGI ANCHE : — Isola dei famosi, ‘Jeremias Rodriguez ha un segreto’: Antonio Zequila racconta cosa è successo prima della sua uscita 

Fonte: Instagram di Belen Rodriguez

Si tratta dell’ozonoterapia, alla quale Belen si è sottoposta dopo aver avuto l’influenza. La showgirl ha spiegato che è un trattamento che “fa molto bene”, così dopo una sessione di allenamento in palestra, Belen si è recata nello studio del dottore e si è mostrata alle prese con la flebo.

Belen e Victoria dal dottore, tra chiacchiere e risate

Insieme a lei a sorpresa c’era Victoria Cabello, reduce da una splendida esperienza fatta a Pechino Express. “Uno esce in tuta, dice “che mi frega tanto vado dal dottore”, esci e…” incontri Belen Rodriguez, nella stessa clinica. Una piacevole coincidenza che ha fatto sì che le due si mettessero a scherzare e a condividere il momento con i propri fan su Instagram.

Victoria, dal suo lettino, vicino a quello della showgirl, ha cominciato a scherzare: “Belen mi trovi un fidanzato?”, subito è arrivata la risposta della Rodriguez: “No amore guarda, non sono proprio bravissima a fare questo”, sorridendo.

Fonte: Instagram di Victoria Cabello

Foto: Ufficio Stampa Mediaset