Mai come quest’anno i ballerini professionisti e gli aspiranti giovani danzatori sembrano uniti e affiatati: Talisa e Umberto hanno dato spettacolo in sala prove tanto che la ballerina ha confessato con un certo imbarazzo di aver perso la testa. Ecco la coreografia al cardiopalma

loading

Il daytime di Amici 19, condotto da Lorella Boccia e Marcello Sacchetta, ci sta regalando non poche emozioni che poi si riversano tutte, ancor più intense, nella puntata del sabato: dopo il ballo con bacio finale di Javier e Elena D’Amario – che continua ad accendere le fantasie dei fan del programma – ora anche Talisa e Umberto Gaudino sembrano sin troppo in sintonia.

Talisa e Umberto, sintonia sotto gli occhi di tutti: fanno sognare ad Amici 19

Leggi anche: >> EMMA MARRONE IMITA BELEN E TIRA IN BALLO STEFANO DE MARTINO: LA GAG ESILARANTE

Lorella Boccia ha annunciato che Talisa avrebbe iniziato la settimana in modo speciale e così è stato: no, non parliamo della visita di un familiare, ma di una coreografia reggaeton molto caliente (con palpatina del lato B!) con il professionista Umberto, che solo l’anno scorso si trovava sugli stessi banchi dei ragazzi di Amici 19.

Guarda qua >> ECCO LA COREOGRAFIA BOLLENTE AD AMICI 19, L’ESPRESSIONE DI TALISA DICE PROPRIO TUTTO

Più vicini che mai Talisa e Umberto, la ballerina ha perso la testa

La performance che Talisa e Umberto dovranno eseguire questa settimana prevede un contatto fisico piuttosto palese tanto che i primi momenti della lezione in sala prove sono stati a dir poco imbarazzanti: la giovane ballerina ha chiesto scusa a Umberto per la fronte sudata quando si sono ritrovati a pochissimi centimetri uno dall’altra e ha fatto inizialmente fatica ad abituarsi a stare tra le sue braccia.

Guarda qua: >> ELENA E JAVIER: LUI LA SPOGLIA E RESTA IN PANTALONCINI, POI IL BACIO COMPLETO, IL VIDEO

“Ma cosa sta succedendo?” ha sussurrato in un momento in cui ha perso il controllo, poi una volta che Gaudino si è allontanato, la ballerina si è stesa a terra con un’aria incredula e al settimo cielo. Stessa reazione quando, terminata la lezione, è andata in sala relax con gli altri ragazzi e tra un grido di giubilo e l’altro ha confessato la cotta: “Ho perso la testa, io lo amo”.

Talisa e Umberto andranno avanti nella conoscenza? Ci giungono voci che il ballerino professionista sia fidanzato, ma il potere della danza – si sa – può essere galeotto!

Foto@Red Communications