Amici diventa Amici Vip? Tutti i concorrenti già famosi che hanno passato i casting del talent di Canale 5

Foto
Amici, un programma solo Vip? Sono iniziati i casting di Amici ma qualcosa sta cambiando. Si sta forse passando a una versione di Amici Vip? […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Amici, un programma solo Vip?

Sono iniziati i casting di Amici ma qualcosa sta cambiando. Si sta forse passando a una versione di Amici Vip? I volti dei possibili nuovi concorrenti infatti sono già conosciuti. Non tutti ma molti.

Infatti già l’anno scorso aveva partecipato al programma Irama, già famoso in precedenza. Il ragazzo stava assistendo al “declino” della sua carriera, che è ripartita con la vittoria su Canale 5.

 LEGGI ANCHE: — ‘Non lo rifarei mai più’, l’ex professore di Amici lancia una bomba contro il programma: ecco cosa ha affermato

I Desideri

Alla diciottesima edizione di Amici Casting si è presentato un duo campano: i Desideri.

I cantanti sono i vincitori del Wind Summer Festival  con il brano “Uagliò, stessa canzone che hanno portato pochi giorni fa davanti ai professori. Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash li hanno fatti passare alla fase successiva.

I Desideri sono due fratelli figli di un artista melodico-napoletano Nico Desideri.

Inoltre si sono già fatti conoscere nel 2014 con il brano “Made in Napoli”, cantato insieme a Clementino, che ha ottenuto 25 MLN di visualizzazioni.

Il gruppo mentre cerca di sfondare ad Amici si ripresenta sulla scena musicale italiana con un nuovo singolo pubblicato pochi giorni fa: “Tu si a regina mia”

GUARDA L’ESIBIZIONE IN NAPOLETANO DE I DESIDERI AD AMICI

Altri Vip nascosti nel programma

Un altro volto è molto familiare in Amici Casting. Infatti nella scorsa puntata si è presentata Bouchra, una cantante molto conosciuta tra il 2016 e 2017 per il suo singolo “Blanc ou Noir” , che nel programma è in attesa di giudizio.

La ragazza ha partecipato anche come ospite al concerto di capodanno di Canale 5 ed ha fatto diverse apparizioni su Real Time.

Anche Kevin Payne non passa inosservato. Anche lui molto famoso è un ragazzo Torinese che su YouTube ha spopolato. Nel suo repertorio vanta anche un featuring con Gue Pequeno.

Ora non resta che aspettare per vedere l’assetto definitivo di questo nuovo “Amici Vip”

Guarda la photogallery
Amici, un programma solo Vip?
I Desideri
Altri Vip nascosti nel programma
L'esibizione de i Desideri