SANREMO, NOTIZIA BOMBA DELL’UOMO MEDIASET 

Non c’è che dire sul talento di Carlo Conti, il golden boy di Mamma Rai che traina in gran parte da solo la tv pubblica grazie all’affezione del pubblico che lo segue da anni e alla qualità di programmi ormai ben consolidati.

Sua è stata l’ultima edizione da record del Festival di Sanremo e sua sarà la prossima, ma il conduttore di Tale e Quale e Show – che ha sbancato anche nell’ultima puntata – non si fa tentare dal toto nomi e va dritto per la sua strada senza lasciare troppi indizi.

Intervistato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, Chi, Carlo Conti parla di Simona Ventura, ex volto di punta di Viale Mazzini, reduce dalla conduzione di Miss Italia su La7 e attualmente presentatrice dello show ‘ll contadino cerca moglie’ su Fox Life.

 

SIGNORINI, FRASE CHOC: ‘VEDO…’ 

Il presentatore campione d’ascolti ha assicurato di vedere molto bene il ritorno di Super Simo in Rai, ma ad una condizione: “Simona va benissimo – ammette Carlo – ma deve avere anche l’auto giusta da guidare“.

Che dietro questa frase ci sia un endorsement a favore dell’ex conduttrice di Quelli che il calcio? Staremo a vedere se i complimenti serviranno alla Ventura per rientrare in Rai dalla porta principale, ma intanto Carlo Conti spende parole molto gentili anche nei confronti di Vanessa Incontrada, collega di palco ai Wind Music Awards e in pole-position per il ruolo di co-conduttrice di Sanremo 2016, almeno secondo gli addetti ai lavori.

Da buon direttore artistico, Carlo Conti non si sbilancia e confessa la sua strategia: “Il cast è l’ultima scelta che farò […] il suo nome è valido come tanti altri che mi hanno fatto ma seguo il mio schema“.