Con l'album ‘Le sigle più belle' Cristina D'Avena è tornata prepotentemente alla ribalta, in vetta alle classifiche, per la gioia dei fan che – lo sappiamo bene – hanno un'età compresa tra i 5 e 40 anni e se potessero, la eleggerebbero capo supremo del mondo!

CRISTINA D'AVENA E QUEL BACIO INASPETTATO SUL SET

L'ugola de ‘Il valzer del moscerino' ha segnato l'infanzia di tanti di noi e per questo motivo ha un posto speciale nel nostro cuore: i concerti sempre pieni che tiene insieme ai Gem Boy da Nord a Sud dell'Italia confermano quanto sia ancora amatissima e molto richiesta.

Basti ricordare che proprio i fan si sono mobilitati riuscendo a convincere Carlo Conti ad invitarla all'ultimo Festival di Sanremo: quasi un'impresa che Cristina D'Avena ha affrontato con dolcezza e umiltà.

I progetti in cantiere sono un bel po' per la cantante e il 2016 segna il suo ritorno in tv: qualche hanno fa ha rinunciato a L'Isola dei Famosi sperando arrivasse una proposta più congeniale alla sua indole e al suo personaggio e per fortuna ora è arrivata.

 

Come riporta Davide Maggio, infatti, Cristina D'Avena torna in tv e precisamente farà parte del cast di Colorado: Luca e Paolo al timone della trasmissione comica di Italia 1, mentre l'idolo di una generazione – oltre a interpretare i grandi classici dei cartoni animati – farà la parodia delle hit del momento e si chiederà: ‘Ma cosa avrà voluto dire veramente questa cantante?'

Un esempio? ‘Hello' di Adele diventerà ‘Pronto pronto' e siamo convinti che ci sarà da sbellicarsi dalle risate. Tra le novità più attese di Colorado, che esordisce il 22 settembre prossimo, anche l'arrivo di Rocco Tanica come direttore artistico…Insomma, almeno sulla carta il successo è assicurato!