Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 5 ottobre (diversamente da quanto annunciato) ‘Come ti ammazzo il bodyguard’, divertente commedia con un cast stellare.

loading

Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds in ‘Come ti ammazzo il bodyguard’

Manca meno di un mese all’arrivo nelle sale di Come ti ammazzo il Bodyguard, nuovo film di Patrick Hughes con protagonista Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson.

La pellicola, che doveva uscire nelle sale il 12 ottobre, arriverà al cinema con una settimana di anticipo, il 5 ottobre e a leggere la trama e il cast e a vedere il trailer italiano ufficiale, il successo e il divertimento sembrano assicurati.

Michael Bryce (Ryan Reynolds) e Darius Kincaid (Samuel L. Jackson) sono due uomini che con la pistola hanno una certa dimestichezza, che sono stati sempre agli opposti, ma che ora si trovano costretti a stare spalla a spalla per 24 ore consecutive, forse le 24 ore più folli della loro vita.

Michael Bryce è il miglior bodyguard del mondo, ma qualche anno fa, un suo cliente giapponese è morto sotto la sua protezione e la sua carriera è finita. Da quell’episodio non ha più accettato missioni rischiose. Un giorno, però, gli viene commissionato di proteggere il suo miglior nemico, uno dei sicari più temuti del momento, Darius Kincaid. Tra loro non è mai corso buon sangue, hanno tentato di uccidersi più e più volte, ma ora devono collaborare.

Esilaranti avventure in giro per l’Inghilterra e l’Olanda, corse di macchina da brividi, fughe in barca coinvolgeranno Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson in un’avventura tutta da scoprire.

Nel cast del film diretto da Patrick Hughes ci sono anche Salma Hayek, nei panni della moglie di Darius Kincaid e Gary Oldman nei panni di un dittatore dell’Est Europa senza scrupoli che vuole uccidere sia il bodyguard che l’ex assassino.

Il film, prodotto da Eagle Pictures, arriverà in molte sale italiane dal prossimo 5 ottobre.