Virginia Raffaele pronta per LOL 2, ma come si mantiene in forma? Ecco in cosa consiste la sua ‘dieta della colazione’

loading

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Virginia Raffaele torna in tv dopo qualche tempo: la comica e imitatrice ha superato i 40 anni ed è ancor più bella di quando ha iniziato a farsi conoscere al grande pubblico, che dieta segue?

Il suo fisico da urlo le permette di imitare senza alcuna invidia alcune delle donne più sexy dei nostri tempi, come Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez, e per mantenersi in forma – anche se il corredo genetico è già ottimo – Virginia Raffaele usa qualche accortezza.

Leggi anche: >> DIETA DI JENNIFER LOPEZ, COSA MANGIA E COSA EVITA A 50 ANNI

Dieta di Virginia Raffaele: il trucco a colazione

Come ha rivelato in qualche passata intervista, lei pratica quella che ha ridefinito ‘dieta della colazione’: per la conduttrice romana il primo pasto della giornata è il più importante e le permette di fare il pieno di energie fino a sera, quando non disdegna un bel calice di vino rosso.

L’attrice ha rivelato di aver capito che se mangia molto a colazione, mentre a pranzo e cena limita l’assunzione di carboidrati, non mette su un grammo. La dieta della colazione di Virginia Raffaele consiste in un pasto molto abbondante, preferibilmente salato, a base di pane tostato, miele, frutta e – se ha tempo – uova, ricotta e marmellata di mirtillo.

Leggi anche: >> FATICHI A DIMAGRIRE, L’ERRORE A COLAZIONE CHE NON SAI DI FARE

Dieta della colazione di Virginia Raffaele: i benefici

Al contrario di quanto si pensi, saltare la colazione ci porta ad ingrassare introducendo, nel corso della giornata, più calorie di quante ne abbiamo bisogno.

Introdurre inoltre proteine buone come nel caso di Virginia Raffaele uova e ricotta evita picchi di glicemia, responsabili – tra gli altri motivi – di farci aumentare di peso. Insomma, le abitudini alimentari di Virginia Raffaele sono più che condivisibili, senza però dimenticare che l’attrice si concede costanti sessioni di allenamenti con un personal trainer per essere ancor più tonica.

Foto: Kikapress