Dal 17 agosto arriva al cinema il nuovo film di David Leitch in cui Charlize Theron è Atomica Bionda. Ecco il terzo trailer dell’adrenalinico thriller.

Charlize Theron è Atomica Bionda, al cinema dal 17 agosto. Trailer

Il premio Oscar® Charlize Theron è Atomica Bionda, il nuovo film diretto da David Leitch (già regista di John Wick). Atomica Bionda è thriller di azione a ritmo serrato che segue le azioni di una delle più  letali spie di M16, durante il periodo precedente la caduta del muro di Berlino, in una città piena di rivoluzionari e traditori.

Il film è tratto da un romanzo a fumetti edito da Oni Press, “The Coldest City,” scritto da Antony Johnston  & illustrato da Sam Hart.

Charlize Theron è Atomica Bionda: trama

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton (Charlize Theron), gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata a Berlino per recuperare un prezioso dossier, si allea con  l’ufficiale governativo David Percival (James McAvoy) per districarsi nel più letale gioco di spie.

Nel cast ritroviamo oltre a Charlize Theron e James McAvoy: John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones.