Lo Spin off di Pretty Little Liars sarà tratto dalla serie di romanzi ‘The Perfectionists’ di Sara Shepard. Nel cast Sasha Pieterse e Janel Parrish

Sasha Pieterse e Janel Parrish nel cast dello Spin Off di Pretty Little Liars

Pretty Little Liars, la fortunata serie tv andata in onda per 7 stagioni su ABC Family (canale poi rinominato Freeform), avrà presto uno spin off ufficiale – come annunciato qualche ora fa sulla pagina Instagram della serie teen-thriller – intitolato Pretty Little Liars: The Perfectionists.

Ancora non sappiamo quando l’atteso spin off arriverà in tv, ma abbiamo delle indiscrezioni sul cast, che ha confermato alcune beniamine della serie tv originale: le protagoniste di Pretty Little Liars: The Perfectionists, infatti, saranno Janel Parrish e Sasha Pieterse che torneranno ad interpretare i loro personaggi Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal.

Come è stato annunciato sulla pagina Istagram della serie tv, Pretty Little Liars: The Perfectionists si basa sulla popolare serie di libri The Perfectionists di Sara CD Shepard, già scrittrice dei bestseller Pretty Little Liars, che ispirarono la prima serie.

Tutto nella città di Beacon Heights sembra perfetto, dal loro college esclusivo agli abitanti. Ma niente, in realtà, è come sembra a Beacon Heights. Lo stress di dover essere perfetti porta al primo omicidio in città. Dietro a ogni Perfezionista c’è un segreto, una bugia e il bisogno di un alibi”, queste sono le anticipazioni sulla trama di The Perfectionists annunciate sui social network.

Il progetto televisivo, prossimamente su Freeform è solo all’inizio della sua lavorazione, attualmente è in produzione l’episodio pilota dello spin-off, ma Marlene King, ideatrice di Pretty Little Liars e di Pretty Little Liars: The Perfectionists, si è detta entusiasta e soddisfatta di questa avventura: “Sono veramente felice di poter continuare la mia collaborazione con Sara Shepard, Alloy, Freeform e Warner Horizon. Non vedo l’ora di presentare ai nostri fan, ma anche a Sasha e Janel, un mondo nuovo di tensione e divertimento a Beacon Heights”.

Chi era rimasto un po’ male dopo la fine delle sette stagioni di Pretty Little Liars, dunque, potrà rifarsi. È solo questione di tempo.