Shonda Rhimes ha confermato la creazione di Grey’s Anatomy Spin-off e dopo Jaina Lee Ortiz anche il Dr. Ben Warren prenderà parte alla nuova serie

Spin-off di Grey’s Anatomy: Jason George si unisce al cast

Ormai non ci sono più dubbi: Shonda Rhimes è al lavoro per proporre il nuovo spin-off di Grey’s Anatomy. Mentre dal 28 settembre, su Abc, ripartirà la nuova stagione dell’amatissimo medical drama, infatti, iniziano ad emergere alcuni dettagli in più sul nuovo progetto diretto dalla regista e produttrice statunitense.

Già sappiamo che Jaina Lee Ortiz sarà la prima protagonista dello spin-off in lavorazione, ma ora possiamo rivelare che nel cast ci sarà anche il Dott. Ben Warren, personaggio che Jason George interpreta in Grey’s Anatomy dal 2010.

Lo spin-off di Grey’s Anatomy il medical drama creato da Shonda Rhimes, si intitolerà Rescue e racconterà la vita dei pompieri di Seattle. Alla regista è venuta questa idea, dopo l’episodio finale della 13esima stagione di Grey’s Anatomy che, se ricordate, mostrava l’operazione di soccorso dei pompieri di Seattle per salvare la specializzanda Edwards e una paziente dell’ospedale, rimaste vittime di un’esplosione.

Rescue sarà il secondo spin-off della nota serie tv. Già nel 2007, infatti, Shonda Rhimes aveva mandato in onda Private Practice, un progetto televisivo che aveva per protagonista Kate Walsh (già Addison Montogomery ex moglie di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy).

Jason George continuerà, comunque, ad essere presente negli episodi della 14esima stagione di Grey’s Anatomy e, a quanto pare, l’approdo nella caserma dei vigili del fuoco di Seattle sarà legato alla sua storia all’interno dei nuovi episodi del medical-drama.

Emergeranno altri nomi nelle prossime settimane? Per ora confermiamo la presenza di Jaina Lee Ortiz e di Jason George nello spin-off attesissimo che dovrebbe arrivare in tv nel 2018.