Tiberio Timperi a La Vita in diretta si è lasciato andare e si è commosso in diretta. Tra le lacrime ha voluto mandare un messaggio ‘spiazzante’ per Nadia Toffa: ecco cosa ha detto e come sta la conduttrice

loading

La vicenda di Nadia Toffa, che dal momento della scoperta della sua malattia fino ad oggi ha commosso praticamente tutto il mondo, ha colpito anche Tiberio Timperi. Il conduttore de La Vita in Diretta è difatti addirittura scoppiato in lacrime durante l’ultima puntata della sua trasmissione.

LEGGI ANCHE: — Nadia Toffa, su Instagram dubbi e sospetti: “Inquietante quella foto”. Il dettaglio che fa preoccupare i fan della conduttrice tv

Tiberio Timperi in lacrime per Nadia Toffa: ecco cosa è successo a La Vita in Diretta

Nel salotto pomeridiano di Rai Uno come ospite c’era Rosanna Banfi, attrice figlia del grande Lino, che qualche anno fa si è ritrovata a combattere proprio contro un tumore, oggi finalmente sconfitto. Presente in studio per raccontare la sua storia, sono state le sue parole a far commuovere Timperi.

Mostrando ancora una volta al pubblico il suo grande cuore, il buon Tiberio si è mostrato genuinamente coinvolto nel racconto della Banfi, al punto da arrivare a versare qualche lacrima spontanea. È stato a questo punto che ha ‘spiazzato’ positivamente tutti, inviando un saluto ad uno dei volti più noti della concorrenza: “Italia 1, Le Iene, Nadia Toffa… in bocca al lupo…”.

Tiberio Timperi e le lacrime per Nadia Toffa: ecco le ultime condizioni della conduttrice

Grande combattente, Nadia Toffa ha sempre tenuto aggiornati i fan sulle sue condizioni tramite i social network, dove pubblica ogni giorno scatti che la ritraggono alle prese con le attività più varie.

In una foto recente postata su Instagram si è mostrata per la prima volta senza parrucca, scrivendo tra i commenti “Non c’è niente da nascondere, né di cui vergognarsi. Non sono guarita, sono qui viva e continuo le terapie. Nel frattempo i capelli ricrescono e io sono sempre più figa”.

La sua battaglia non è ancora conclusa, ma il suo miglioramento non può che far piacere alla sua folta schiera di fan e sicuramente anche a Tiberio Timperi.

https://www.instagram.com/p/BngEH5fFdXF/?taken-by=nadiatoffa