Dopo quanto è occorso tra gli spalti dell’Hellas Verona, per gli insulti razzisti nei confronti di Mario Balotelli, Raffaella Fico ha riaperto la questione confessando a Storie Italiane che anche la bimba è stata offesa all’asilo

loading

Storie Italiane, il dolore di Raffaella Fico per gli insulti razzisti alla figlia Pia

È ancora piuttosto delicata la questione in sospeso tra Mario Balotelli e alcuni tifosi dell’Hellas Verona che domenica 3 novembre dagli spalti si sono resi protagonisti di una serie di insulti razzisti a cui il calciatore bresciano ha reagito interrompendo il match. Allo stadio quel giorno erano presenti anche Raffaella Fico e la figlia Pia, ma fortunatamente non hanno assistito direttamente allo spettacolo indecente poiché al termine del primo tempo sono andate via.

Leggi anche: >> ANNA FALCHI ATTACCA RAFFAELLA FICO E LA DANIELE SBOTTA: “COSA C’ENTRA?”

La bellissima showgirl, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha amaramente confessato che non è nuova a episodi del genere e che spesso, quando era fidanzata con Balotelli, le capitava di diventare oggetto di insulti simili:

“Quando stavo con lui e facevo le serate in discoteca, mi è capitato che quando e entravo mi facevano il verso della scimmia”.

Raffaella Fico, insulti razzisti alla figlia Pia: ecco come ha reagito la bimba dopo le offese al papà

Raffaella Fico, purtroppo, ha visto anche la figlia Pia essere coinvolta in queste dinamiche deleterie all’asilo e ha raccontato alla Daniele di un episodio gravissimo avvenuto qualche tempo fa:

“È capitato un episodio bruttissimo all’asilo qualche anno fa. Una bambina si è rivolta in malo modo a mia figlia: ‘Tu sei una negra di me..a, tu porti le infezioni, non ti posso dare la mano e prestare i miei giocattoli’. Pia mi chiese cosa significava ‘negra’. Come puoi spiegare tutto ciò ad una bambina così piccola?”

Il timore di Raffaella Fico è che Pia possa ancora imbattersi in certi atteggiamenti di chiusura, ma a quanto pare la bimba sa come difendersi, anzi dopo aver visto in tv quello che era successo al papà,

ha voluto a tutti i costi consolarlo mandandogli un messaggio con scritto: “Sono stupidi, non ascoltarli”.

Raffaella Fico difende Balotelli
Foto@Kikapress