Il presunto scandalo che coinvolgerebbe William si allarga e fa tremare l’immagine di famiglia perfetta costruita con Kate Middleton

Una storia dai contorni incerti sta facendo scalpore sulla scena internazionale, ed è quella della presunta relazione tra il Principe William e l’ex modella Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley. Nelle ultime ore, questo presunto scandalo si è arricchito di un nuovo capitolo che potrebbe avere conseguenze destabilizzanti per la Corona britannica.
Sembra che Rose sia sul punto di divorziare a causa della scoperta del marito sulla vera paternità della loro terza figlia. Secondo i tabloid, la bimba sarebbe in realtà figlia del Principe William.
Nel 2009, Rose si è sposata con David Rocksavage, VII marchese di Cholmondeley. La coppia risiede a Houghton Hall, a soli tre miglia di distanza da Anmer Hall, la residenza di campagna nel Norfolk amata dai principi di Galles. Il marchese ha ricoperto importanti cariche alla corte durante il regno della regina Elisabetta ed è attualmente Lord-in-Waiting, un incarico conferitogli da Carlo lo scorso marzo. I loro figli gemelli, Alexander e Oliver, hanno addirittura svolto il ruolo di paggi durante l’incoronazione del Re Carlo III.
Secondo il gossip, l’erede al trono e la marchesa avrebbero avuto una relazione sentimentale mentre Kate era incinta del terzo figlio, Louis. Si dice che l’intera questione sia stata insabbiata per proteggere la reputazione di William e Kate, considerati il futuro rassicurante e moderno della monarchia.
Sembra però che la marchesa di Cholmondeley si voglia separare perché David avrebbe scoperto di non essere il padre di Iris Marina Aline, la bambina nata nel 2016. La piccola sarebbe frutto della relazione tra la marchesa e il Principe William, che tuttavia non l’avrebbe mai riconosciuta.
Le implicazioni di questa situazione, se provate, potrebbero essere esplosive: Iris sarebbe la sorellastra di George, Charlotte e Louis, diretti eredi al trono. Se fosse confermato che è figlia del futuro Re d’Inghilterra, ciò potrebbe cambiare radicalmente l’ordine di successione.
Foto: Kikapress