Voci sempre più insistenti sui presunti tradimenti del principe William: sembra proprio che abbia una figlia segreta (e un’amante che fa tremare la Corona).

loading

Sui social impazza una nuova teoria che sta gettando una serie di nuove ombre sull’integrità del matrimonio dell’erede al trono d’Inghilterra. Si vocifera infatti che Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e moglie del principe William, si sia allontanata dai riflettori non solo per motivi di salute e per recuperare dall’intervento all’addome subito a gennaio, ma anche a causa dei presunti tradimenti del marito. In particolare, il nome della marchesa di Cholmondeley Rose Hanbury, ex modella e moglie appunto del marchese di Cholmondeley, è tornato a circolare come presunta amante del Principe William, tanto che c’è chi parla addirittura di una “figlia segreta” dello stesso primogenito di Re Carlo e Lady Diana. Insomma, dal punto di vista delle speculazioni ce n’è per tutti i gusti. Qual è invece la verità sulla questione?

LEGGI ANCHE:– KATE MIDDLETON, LA PROFEZIA DELLA CHIROMANTE SUL PRINCIPE WILLIAM. IL SUO DESTINO ERA GIÀ SEGNATO BEN 13 ANNI FA. COSA LE AVEVA SVELATO

La figlia segreta (e l’amante) del principe William: quanto c’è di vero

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nel marzo del 2019, i tabloid britannici avevano riportato per la prima volta voci su un’intimità sospetta tra William e Rose Hanbury, ex modella e moglie del marchese di Cholmondeley, durante il periodo in cui Kate era incinta del piccolo Louis. Sebbene nessuna prova concreta sia mai emersa, le voci riguardanti questo presunto flirt sono rimaste nell’aria, alimentate dai rumor e dalle speculazioni.

Secondo Vanity Fair, le due coppie erano solite frequentarsi regolarmente, con Kate e Rose che erano persino diventate ottime amiche. Tuttavia, si dice che questo legame si sia dissolto, presumibilmente a causa di un avvicinamento un po’ troppo eccessivo della Hanbury a William.

Ma la storia non finisce qui. Recentemente, i tabloid britannici hanno avanzato una nuova e sconvolgente ipotesi: la terza figlia di Rose, Iris Marina Aline, nata nel 2016, potrebbe essere in realtà la figlia segreta del Principe William. Una rivelazione potrebbe scuotere le fondamenta della monarchia britannica, poiché Iris sarebbe la sorellastra dei tre principini: George, Charlotte e Louis.

L’idea che il futuro Re d’Inghilterra possa avere una figlia segreta, tenuta nascosta per proteggere la reputazione della famiglia reale, ha gettato nel caos il mondo dei tabloid e dei social. Ad alimentarla c’è anche un ulteriore dettaglio. Nel recente scatto ultra-modificato pubblicato da Kate Middleton in occasione della festa della mamma, la Principessa di Galles non indossa la fede!

Photo Credits: Kikapress