Carlo III sarebbe intervenuto nei confronti di suo figlio William per cercare di appianare i dissapori nei confronti di Camilla, ora regina

loading

Dopo l’incoronazione di Re Carlo III, i media britannici hanno riportato tensioni tra la Regina Camilla e William e Kate. Anche l’esperto reale Tom Bower ha confermato gli attriti tra la Principessa del Galles e la suocera.

Leggi anche:– Principe William furioso con Camilla: quel brutto gesto nel ricordo di Lady Diana. Cosa ha fatto davanti a tutti

I tabloid hanno anche scritto di dissapori tra Camilla e William, con il Principe del Galles che sembra non tollerare alcuni atteggiamenti della matrigna nei confronti di sua moglie Kate. Inoltre, sembra che non accetti che Camilla sia stata incoronata e regni insieme al padre.

Il settimanale Nuovo ha ora rivelato che Carlo sarebbe intervenuto per riportare la pace a Buckingham Palace, con tanto di incontro segreto tra Carlo III e il figlio William. Il confronto sarebbe stato a tratti aspro, con il sovrano inglese che avrebbe alzato la voce più volte. Avrebbe inoltre invitato suo figlio a crescere, dicendo a Kate di smettere di giudicarlo, sottolineando che lui è stato costretto a sposare Lady Diana mentre William ha potuto sposare la donna che amava.

Lo scrittore Vittorio Sabadin ha commentato che nonostante i dissapori ora il rapporto tra Carlo e William è molto buono, rafforzato dalle difficoltà recenti della famiglia reale, come la fuga in America di Harry e Meghan Markle e gli scandali legati al principe Andrea.

Foto: Kikapress