Guerra tra il principe William e Harry iniziata per le salsicce, cosa svela l’ex maggiordomo reale

Secondo un ex maggiordomo reale, l'astio tra Harry e William sarebbe iniziato dall'infanzia
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’ex maggiordomo reale, Paul Burrell, ha rilasciato un’intervista al The Sun spiegando quando e perché sarebbe iniziato l’astio tra i due figli di Carlo e Diana.

LEGGI ANCHE:– La “strana” abitudine che Re Carlo condivide con altri membri della famiglia reale: quella speciale vaschetta con il ghiaccio che porta sempre con sè. Ecco cosa ci fa

Harry, nella biografia “Spare”, parla a lungo del rapporto con William, primogenito e futuro re, e del suo ruolo di “rimpiazzo” e ruota di scorta. Dagli anni dell’infanzia, fino ai primi giorni di scuola e oltre.

Secondo Burrell, Harry a cominciato a covare un risentimento nei confronti del fratello maggiore a partire dall’alimentazione: William, infatti, sarebbe stato nutrito con più salsicce rispetto a lui, tanto che una delle loro tate gli avrebbe spiegato che “William ha bisogno di mangiare più di te. Un giorno lui diventerà re”.

Queste differenze sottolineate in ogni aspetto della loro vita avrebbero alimentato in Harry tensione e rancore, sentimenti che sarebbero poi sfociati in atteggiamenti irrequieti e chiassosi.

Foto: Kikapress