L’incoronazione di re Carlo III si avvicina: Harry e Meghan ci saranno? Secondo gli esperti sì, ma a una condizione

loading

Secondo un’esperta reale, il principe Harry e Meghan Markle potrebbero partecipare soltanto insieme all’incoronazione di Re Carlo, perché Harry “non sarebbe in grado di farcela senza di lei”. La situazione potrebbe essere simile a quando i Sussex fecero un’apparizione, tutto sommato discreta, alla Festa del Giubileo di Platino, senza socializzare molto con gli altri reali.

LEGGI ANCHE: — Il re Carlo ‘non pranza’: ecco la particolare dieta che segue il sovrano e la sua insolita colazione

L’incoronazione di Re Carlo e della Regina Consorte Camilla si terrà il 6 maggio presso l’Abbazia di Westminster, dove saranno presenti circa 2000 ospiti. Harry e Meghan sono stati invitati, ma non hanno ancora confermato la loro partecipazione. L’esperta Ingrid Seward ha dichiarato a “OK! Magazine” che Harry parteciperà all’incoronazione con Meghan perché non sarebbe in grado di farcela da solo.

I due figli di Harry e Meghan, Archie e Lilibet, non sono stati invitati all’evento perché ancora troppo piccoli per partecipare alla cerimonia, ma ci si aspetta che i Sussex trascorreranno parte della giornata con loro, dato che l’incoronazione coincide con il quarto compleanno di Archie.

Per la stampa, le tensioni tra Harry e Meghan e William e Kate saranno da tenere sotto controllo, dato che il loro rapporto si è aggravato da quando è stato pubblicato il libro di Harry, “Spare”.

Foto: Kikapress