Kate Middleton e Re Carlo: due incontri ‘segreti’ prima dell’annuncio e della rivelazione della malattia della principessa. Cosa è accaduto.

loading

Dietro alle fredde notizie di malattie, ricoveri e interventi chirurgici che hanno riguardato sia Re Carlo III che Kate Middleton si nasconde un incontro che ha emozionato milioni di sudditi britannici. Alla fine di gennaio, quando la Principessa Kate è stata ricoverata per un misterioso intervento all’addome presso la clinica di Marylebon, a nord di Londra, si è trovata con il sovrano ospite della stessa struttura per un intervento di routine alla prostata. Ciò che è emerso dalle narrazioni dei tabloid ha scaldato i cuori dei sudditi britannici: il Re avrebbe ‘sgambettato’ dal suo letto d’ospedale per condividere un momento di conforto con la nuora nei corridoi. Questo incontro ‘clandestino’, narrato da alcuni addetti ai lavori, ha rivelato un lato umano e paterno del Re Carlo, il quale ha trovato nel sostegno reciproco con Kate un momento di condivisione e affetto, specie in un momento di difficoltà comune. Ma l’incontro non è rimasto confinato alle mura dell’ospedale: è stato seguito da un pranzo a due, nel quale il papà e la moglie di William hanno potuto condividere ulteriormente pensieri e conforto reciproco.

LEGGI ANCHE: – RE CARLO E KATE CATTURATI IN UNA SITUAZIONE DAVVERO IMBARAZZANTE: COSA STAVANO FACENDO

Kate Middleton e Re Carlo III: l’incontro ‘segreto’ in clinica a gennaio

L’annuncio della malattia di Kate Middleton è il secondo che colpisce la famiglia reale quest’anno, dato che anche Re Carlo aveva annunciato – circa due mesi fa – di essere affetto da un cancro.

Il tutto risale a fine gennaio, quando la principessa fu ricoverata per un misterioso intervento all’addome, lo stesso giorno in cui venne annunciato che anche il sovrano sarebbe stato ricoverato per un intervento di routine alla prostata.

Il tutto avvenne alla clinica di Marylebon, a nord di Londra, dove entrambi erano presenti negli stessi giorni.

Alcuni addetti ai lavori hanno raccontato al Sunday Times che Re Carlo, curato per un ingrossamento della prostata, in quei giorni era stato visto “sgambettare” dal suo letto d’ospedale per vedere la Principessa Kate lungo il corridoio e parlare con lei.

L’idea che il Re abbia confortato la nuora – mentre entrambi affrontavano gravi problemi di salute – ha in qualche modo riscaldato i cuori di milioni di sudditi britannici.

L’incontro ufficiale tra il sovrano e la nuora dopo quello ‘clandestino’ in clinica

Anche perché il fugace incontro in ospedale ha avuto un seguito “ufficiale”: è stato anche rivelato che i due hanno pranzato insieme il giorno prima che Kate facesse il suo annuncio al mondo.

Un pranzo a due, nel quale Re Carlo avrebbe ulteriormente confortato la Middleton, nei confronti della quale nutre un affetto paterno.

Chi meglio di lui per condividere pensieri su questo delicato momento?

Photo Credits: Kikapress